giovedì 30 agosto 2012

Gesù ed ingratitudine del mondo

Gesù ha detto a San Pio di Pietrelcina nel 12/3/1913: 

"Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore per gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se li avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli, ma ohimé! Il mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vincersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da me più predilette, messe alla prova mi vengono meno. Le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo di notte, solo di giorno nelle chiese. Non si curano più del Sacramento dell'Altare. Non si parla mai di questo Sacramento di amore. Ed anche quelli che parlano, ohimé! Con quanta indifferenza, con che freddezza! Il mio Cuore è dimenticato. Nessuno si cura più del mio amore. Io sono sempre contristato. La mia Casa è diventata per molti un teatro di divertimenti. Anche i miei ministri che io ho sempre riguardato con predilezione, che io ho amato come pupilla dell'occhio mio. Essi dovrebbero confortare il mio Cuore colmo di amarezze. Essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe? Da essi debbo ricevere ingratitudini e sconoscenze. Vedo, figlio mio, molti di costoro che sotto ipocrite sembianze mi tradiscono con Comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente dò ad essi."

Gesù ei sacerdoti

Messaggi su Gesù ei sacerdoti: San Pio di Pietrelcina ha detto nel 7/4/1913: "Venerdì mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesù. Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostrò una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari ecclesiastici, di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e chi si stava svestendo dalle sacre vesti. La vista di Gesù in angustie mi dava molta pena, perciò volli domandargli perché soffrisse tanto. Nessuna risposta n'ebbi. Però il suo sguardo mi portò verso quei sacerdoti. Ma poco dopo, quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritirò lo sguardo ed allorché lo rialzò verso di me, con grande mio orrore, osservai due lagrime che gli solcavano le gote. Si allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto, gridando: ‘Macellai!’ E rivolto a me disse: ‘Figlio mio, non crede che la mia Agonia sia stata di tre ore, no. Io sarò per cagione delle anime da me più beneficiate, in Agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo dell'Agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L'Anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana, ma ahimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L'ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l'Agonia. Ahimè come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge e che costoro al loro indifferentismo, aggiungono il loro disprezzo, l'incredulità. Quante volte ero li per li per fulminarli, se non fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate.”

Preghiera Augusta Regina dei Cieli

Preghiera Augusta Regina dei Cieli che la Madonna ha chiesto:  

"Augusta Regina dei Cieli e Sovrana Signora degli Angeli, tu hai da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a satana, noi Ti preghiamo umilmente di inviare le Legioni celesti, affinché ai tuoi ordini e con i tuoi poteri, inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Chi è come Dio? O buona e tenera Madre, Tu sarai sempre il nostro amore E la nostra speranza. O Divina Madre, manda i Santi Angeli per difenderci e per respingere lontano da noi il crudele nemico. Santi Angeli e Arcangeli, difendeteci, custoditeci. Amen.”

mercoledì 22 agosto 2012

Messaggi di Gesù su molte temi

Clicca per leggere messaggi di Gesù riconosciute dalla Chiesa su molte temi:

Messaggi su Agonia di Gesù nel Getsemani:
Messaggi su Flagellazione di Gesù:
Messaggi su Incoronazione di Spine:
Messaggi su Cammino del Calvario:
Messaggi su Gesù Crocifisso:
Messaggi su Ultima Cena:
Messaggi su Arresto di Gesù:
Messaggi su Tradimento di Giuda:
Messaggi su Sacro Cuore:
Messaggi su Sante Piaghe:
Messaggi su Divina Misericordia:
Messaggi su Sangue di Gesù:
Messaggi su Santo Volto:
Messaggi su sacerdoti:
Messaggi su religiosi:
Messaggi su Tabernacoli:
Messaggi su Santa Messa:
Messaggi su croce di ogno giorno:
Messaggi su nostra ingratitudine: