mercoledì 31 ottobre 2012

Apparizioni della Madonna di Divinópolis

Le apparizioni della Madonna a Divinópolis, Brasile, sono molto semplici. Le prime persone presenti a queste apparizioni erano studenti 14 ai 18 anni. Molte persone hanno divulgato i messaggi di Divinópolis in molte città e paesi. La Madonna è apparsa in chiese di Divinopolis di 1 settembre 2001 a 1 settembre 2008, a Leandro Ferreira, in occasione dei 16 anni. A volte, alcuni giovani anche hanno veduto la Madonna allo stesso tempo. Quando essi sono stati interrogati separatamente, è stato dimostrato che è stata la stessa visione. Queste apparizioni hanno analisi della Chiesa Cattolica. Molte persone hanno raggiunto grazie.

Messaggio del 25 marzo 2004 - "Io sono la Madre del Figlio di Dio. Io sono la Madre di voi, tutti voi, ciascuno e del mondo intero. Io sono la Madre dell’Umanità e sicuro questo globo del mondo in mio Mano. Io intercedo incessantemente per lei, ogni momento del giorno e della notte. Io offro la Umanità a Dio, il Signore affinché Lui la aiuti, protegga e salvi. Voi siete miei, tuttt voi. Gesù vi ha dato a me vicino alla Croce. Voi siete il dono più grande che io ho ricevuto. Io sono vostra Madre. Non dimenticate questo. Io sono la Madre del mondo.” 

Messaggio del 1 settembre 2001 - "Io sono la Madre di tutti e vi amo profondamente.” 

Messaggio del 2 ottobre 2001 - "Dio è Padre. Dio è amore. Dio è la speranza di tutta l'Umanità!" 

Messaggio del 1 settembre 2008 - "Dio è il Padre di tutta l'Umanità e tutti le persone. Dio è il Creatore di tutte le razze e continenti. Lui ama tutte le nazioni e vuole salvare tutti. Non abbiate paura e non preoccupatevi, figli miei, perché Dio sempre è intervenuto in questo mondo. E Lui interverrà sempre per il benessere di tutte le cose. Come tutti Padre, Lui non si stanca di intervenire per il benessere dei suoi figli.” 

Messaggio del 21 ottobre 2002 - "Sentite il mio amore per ognuno di voi. Sentire il amore di Dio che è Padre." Messaggio del 3 settembre 2002 - "Io accolgo tutti voi nel mio Cuore." 

Messaggio del 11 aprile 2004 - "Il globo del mondo nelle mie Mani è solo un simbolo della mia intercessione per lui.” 

Messaggio del 1 settembre 2004 - "Io prego a Gesù per voi, per il mondo e per tutta l'Umanità. Io sono la Madre dell’Umanità. Io la aiuto e sicuro questo globo del mondo nella mia Mano. Io sono con lei. Io sono con lei attraverso un Dio che è puro amore e di salvezza. Io vi aiuto con Lui. Lui è la vostra salvezza. Lui vi salverà e aiuterà." 

Video delle apparizioni:

Novena che la Madonna ha insegnato: