lunedì 24 dicembre 2012

Cuore Immacolato a Montichiari

Nella sesta apparizione di Montichiari, il 7/12/1947, la Madonna ha detto: "Domani farò vedere il mio Cuore Immacolato che dagli uomini è poco conosciuto. A Fatima feci diffondere la devozione della consacrazione al mio Cuore. A Bonate cercai di farlo penetrare nella famiglia cristiana. Invece qui a Montichiari desidero che la devozione giù accennata ‘Rosa Mistica' unita alla devozione al mio Cuore, venga approfondita negli Istituti religiosi, affinché le anime religiose attirino grazie abbondanti dal mio Materno Cuore." Nella settima apparizione, il 8/12/1947, la Madonna ha detto: "Ecco il Cuore che tanto ama gli uomini, mentre la maggior parte di essi lo ricambia con oltraggi. Quando buoni e cattivi saranno uniti nella preghiera, otterranno da questo Cuore misericordia e pace. Ho preparato l'abbondanza di grazie per tutti i bambini che mi ascoltano e prendono sul serio i miei desideri."

sabato 22 dicembre 2012

Cuore Immacolato a Fatima

Il 10 dicembre 1925 il Bambino Gesù è apparso con la Madonna a suor Lucia, veggente di Fatima. Gesù disse: “Abbi compassione del Cuore della tua Santissima Madre ricoperto dalle spine degli uomini ingrati che la trafiggono in ogni momento, senza che vi sia nessuno che compia alcun atto di riparazione per estrargliele.” La Madonna disse: “Vedi, figlia mia, il mio Cuore ricoperto di spine, trafitto in ogni momento delle bestemmie e delle ingratitudini degli uomini ingrati. Tu, almeno, cerca di consolarmi dicendo a tutti che prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie per la salvezza della loro anima se per cinque mesi, il primo sabato si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno un Rosario, e mi terranno compagnia per quindici minuti in meditazione dei quindici misteri del Rosario in spirito di riparazione.” 

Gesù disse: “Figlia mia, sono cinque specie di offese e di bestemmie proferite contro il Cuore Immacolato di Maria: 
1. Le bestemmie contro l'Immacolata Concezione. 
2. Le bestemmie contro la sua Verginità. 
3. Le bestemmie contro la sua Maternità Divina, rifiutando nel contempo di considerarla Madre degli uomini. 
4. Le bestemmie di coloro che cercano pubblicamente di mettere nel cuore dei bambini l'indifferenza o il disprezzo, o anche l'odio nei confronti della nostra Madre Immacolata. 
5. Le offese di coloro che la oltraggiano direttamente nella Sante Immagini."

Cuore Immacolato a Pellevoisin

Nella apparizione di 9/9/1876 a Pellevoisin, la Madonna aveva un Scapolare del Sacro Cuore sul petto e disse: "Amo questa devozione. Sarò onorata con questo." Nella quindicesima apparizione, 8/12/1876, La Madonna disse: "Nulla sarà più accettabile per me che per vedere questo Scapolare su ciascuno dei miei figli per riparare gli oltraggi ricevuti dal mio Figlio Divino nel Sacramento del suo Amore. Queste grazie sono da mio Figlio. Io li ho ottenuto dal Suo Cuore. Lui mi non può rifiutare nulla. Vieni e bacialo! Coraggio! Non abbi paura. Io ti aiuterò."

domenica 16 dicembre 2012

Cuore Immacolato a Beauraing

Nella ventesima ottava apparizione di Beauraing, il 29/12/1932, la Madonna ha aperto le Braccia, c'era un Cuore d'oro e circondato da raggi nel petto. Lei ha ritornato con il suo Cuore d'oro nei giorni successivi. La Madonna ha detto il 3/1/1933: "Convertirò i peccatori. Amate Mio Figlio? Mi amate? Sacrificatevi per me."

Cuore Immacolato a Divinópolis

Nelle aparizioni di Divinópolis, Brasile, la Madonna è venuta con il suo Cuore Immacolato in alcune apparizioni. 

19/6/2002 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato coronato di rose bianche e ha detto: "Queste rose sono l'Ave Maria che mi popolo prega e corona il mio Cuore Immacolato.” 

11/1/2003 - La Madonna è apparsa con una luce rosa al petto ed in giro con le spine: "Quando voi mi consolate e consolate il Signore, rimovete le spine del mio Cuore. Queste spine sono le offese degli uomini." 

28/1/2003 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato senza fiori e senza spine: "Tutti voi, figli miei, consacratevi al mio Cuore Immacolato." 

19/6/2004 - La Madonna è apparsa con il suo Cuore Immacolato circondato da spine e le lacrime agli occhi: "Guardate, miei amati figli, il mio Cuore Immacolato, circondato da spine dei peccati di questo mondo, dei peccati degli uomini contro il vostro Dio di infinito amore e misericordia. Il mio Cuore Immacolato è una fiamma d'amore per i miei figli.”

Cuore Immacolato di Maria nelle apparizioni

Clicca per leggere: 

Messaggi di Gesù a Suor Maria Concetta Pantusa

Gesù disse a Suor Maria Concetta Pantusa: 

“Figlia mia diletta, desidero che tu faccia una larghissima diffusione della mia Immagine. Voglio entrare in ogni famiglia, convertire i cuori più induriti. Parla a tutti del mio Amore misericordioso e infinito. Io ti aiuterò a trovare nuovi apostoli. Saranno i miei nuovi eletti, i prediletti del mio Cuore e avranno un posto speciale. Io benedirò le loro famiglie e mi sostituirò per dirigere i loro affari. Desidero che il mio Divino Volto parli al cuore di tutti e che la mia Immagine impressa nel cuore e nell'anima di ogni cristiano rifulga di divino splendore mentre ora è sciupata dal peccato. Per il mio Santo Volto, sarà salvo il mondo."

Messaggi di Gesù a suor Maria di San Pietro

Gesù disse a suor Maria di San Pietro:  

Messaggio del 29 marzo 1847, valore della devozione: "Quando l'Eterno Padre guarda il Volto del suo amato Figlio, che fu devastato dagli schiaffi e coperto di offesa, quando guarda il Sacro Capo incoronato di spine, simbolo del peccati degli uomini che ha preso nella sua testa per salvare le sue membra, dico, questo muove le viscere della sua misericordia. " 

Messaggio del 21 dicembre 1846, Preziosissimo Sangue: "Vi do la mio Volto. Vi do il mio Cuore. Vi do il mio Sangue. Aprirò le mie Ferite. Toccate e diffondite! Il mio Sangue è il prezzo delle anime. È doloroso per il mio Cuore vedere che le medicine che mi sono a caro prezzo così disprezzate..." 

Messaggio del 24 novembre 1846, Santo Nome di Gesù: “Il mio nome è bestemmiato ovunque... Anche i bambini bestemmiano... Questo è un peccato terribile. Più di chiunque altro, ferisce gravemente il mio Cuore Divino... Attraverso la bestemmia, il peccatore mi attacca apertamente e pronuncia la propria condanna e giudizio. La blasfemia è una freccia avvelenata. Questa preghiera ferirà deliziosamente il mio Cuore come una Freccia d'oro e guarirà le mie Ferite causate da blasfeme. Attirerà torrenti di grazie per la conversione dei peccatori.”

Messaggio del 23 maggio 1847, evangelizzazione: "Se conosceste l'immensa ricchezza che io ho per coloro che lavorano nella mia miniera, io non perderei i lavoratori. Rendete nota questa comunicazione. Questa nuova armonia delizia le mie orecchie, delizia gli Angeli e lenisce la mia ira. Ma non ripeterò ciò che ho detto inizialmente. Voglio che il lavoro sia completato ed il nuovo ardore per una cosa così piacevole e che lenisce la mia ira." 

Messaggio del 23 gennaio 1846, mondo di oggi: "Il volto della Francia (e della terra) è diventato brutto davanti agli occhi di mio Padre. Questo provoca la sua giustizia! Offrete a lui il Volto di suo Figlio che piace al suo Cuore per attrarre misericordia per La Francia, altrimenti, la Francia sarà punita. Ecco la vostra salvezza: sull Volto del Salvatore! Vedete questa prova della mia bontà verso la Francia, che mi paga con ingratitudine." 

Messaggio del 2 marzo 1847, peccatori: "Figlia mia, guarda come sono così coperto di Ferite che mi rendono i peccatori... Non sono conosciuto... Non sono amato... I miei Comandamenti sono disprezzati... I peccatori sono rimossi da questo mondo come turbini di polvere che il vento porta e conduce all'inferno. Abbiate pietà dei vostri fratelli e pregate per loro. Asciugate, con il vostro amore, il Sangue che scorre dalle mie Ferite. Amate me e non temete. Quando voi elevate il cuore con amore, lo ricevo nelle mie mani ed è sicuro."

Messaggi di Gesù a Madre Pierina de Micheli

Gesù ha detto a suor Beata Madre Pierina de Micheli: 

21/11/1938: "Vedi come soffro. Eppure da pochissimi sono compreso. Quante ingratitudini da parte di quelli che dicono di amarmi. Ho dato il mio Cuore come oggetto sensibilissimo del mio grande amore per gli uomini e do il mio Volto come oggetto sensibile del mio Dolore per i peccati degli uomini.” 

27/5/1938: “Contempla il mio Volto e penetrerai gli abissi di Dolore del mio Cuore. Consolami e cerca anime che s'immolino con me per la salvezza del mondo.” 

5/10/1944: “Figlia diletta sono troppi i peccati impuri che si commettono in questa città ma le vere anime riparatrici sono poche, almeno tu consolami e confortami.” 

12/6/1944: “Voglio tante anime che mi consolino, tante anime, tante anime!”

1936: "Voglio che il mio Volto, il quale riflette i Dolori intime del mio Animo, il Dolore e l'amore del mio Cuore, sia più onorato. Chi mi contempla, mi consola.” 

1937: “Ogni volta che si contempla il mio Volto, verserò l'amore mio nei cuori e per mezzo del mio Santo Volto si otterrà la salvezza di tante anime.” 

23/5/1938: “Offri incessantemente all'Eterno Padre il mio Santo Volto. Questa offerta otterrà la salvezza e la santificazione di tante anime. Se poi l'offrirai per i miei sacerdoti, si opereranno meraviglie.”