lunedì 28 ottobre 2013

Testimonianza del Padre Steven Scheier

Padre Steven Scheier, sacerdote del Kansas, Stati Uniti, ha avuto incidente d'auto nel 1985. Egli ha visto se stesso davanti al Tribunale di Cristo. Nostro Signore ha mostrato tutta la sua vita e i suoi peccati mortali. Gesù ha detto: "La cosa che tu meriti per tutta l'eternità è l'inferno." La Madonna ha detto: “Figlio, non lascia la sua anima perdersi.” Gesù ha risposto: "Mamma, egli è stato un sacerdote per 12 anni solo per se stesso e non per me. Lascia me dare la punizione che si merita." La Madonna ha risposto: "Ma Figlio, se noi diamo grazie speciali e forza, probabilmente lui produrrà i frutti. Caso contrario, la tua volontà serà fatta." Gesù há detto: "Madre, il figlio è tuo." Padre Steven racconta perché quasi è stato condannato: 

"Sono stato ordinato nel 1973. Mio sacerdozio non era in servizio al popolo di Dio, solo nel modo in cui la gente pensava di me. Io non sono mai andato a un altro sacerdote con qualche problema spirituale. Io sapevo che non era il sacerdote che doveva essere. Io potevo correggere i peccati e gli errori nella parrocchia e non correggevo per non dispiacere le persone. Ho parlato di quello che loro volevano sentire e non quello che Dio voleva. Sono preoccupato per i soldi e come ottenere più soldi per la parrocchia. Dopo l'incidente, la mia priorità è stata salvare la mia anima e di aiutare gli altri a salvarsi. Questo è quello che un sacerdote deve essere in ogni modo. Prima, ho voluto la felicità di questo mondo. Quello che contava per me era quello che pensavano di me e il prestigio del sacerdozio. L'Eucaristia non era importante molto importante per me. Gesù non ha mai promesso che noi saremo popolare come i suoi apostoli. Gesù ha promesso solo croci. Ma Egli è con noi. Sua Madre è qui per aiutarci. Io sono sempre andato al Sacramento della Confessione. Ma ho avevo un pentimento egoista. Sapevo che se fossi morto nel peccato, la mia anima sarebbe stato punita. Non possiamo pentirci solo per questo motivo. Questo non è vero pentimento. Abbiamo bisogno di un Atto di Contrizione perfetto. Il 18 ottobre 1985, ero in una piccola parrocchia in Kansas. Nel pomeriggio, sulla strada, la mia auto ha avuto uno scontro con un camion. Grazie a Dio, non sono morto. Sono stato buttato fuori il mio veicolo. Mio cervello è stato tagliato e molte cellule sono stati rimossi. Una religiosa del Kansas mi ha visto e ha pregato un'Ave Maria. L'ambulanza è venuta e mi hanno portato in ospedale. I medici hanno dato il 15% della speranza di vita. Il ministro Eucaristico passò tutta la notte in preghiera per me. La gente della mia parrocchia ha pregato il Rosario. Ho recuperato il 2 dicembre 1985. Ho sperimentato l'infinita misericordia del Signore e l'intercessione della sua Madre Santissima."

mercoledì 2 ottobre 2013

Apparizioni della Madonna della Difesa

Nel 572, il popolo di Ampezzo ha chiesto intervento della Madonna in uno scontro contro i barbari che devastavano la regione. La Vergine è apparsa armata di spada in una densa nube, confuse gli barbari ha protetto gli ampezzani e i barbari hanno perduto. Nel 19 gennaio 1412, i ampezzani e cadorini hanno fermato le truppe imperiali di Sigismondo a Cimabanche, come il nuovo miracolo della Madonna della Difesa. La festa si celebra il 19 gennaio.