venerdì 9 aprile 2021

Marija ed il immenso amore della Madonna

 
A Medjugorje, la Madonna ha scelto la veggente Marija di scrivere i suoi messaggi al mondo. Dal 1984 al 1986, la Madonna ha dato un messaggio ogni giovedì. Dal 1987, la Madonna ha iniziato a donare messaggi il 25 del mese. La Madonna ha detto a Marija: "Ti do il mio amore, affinché tu possa trasmetterlo al mondo". Dopo le apparizioni, Marija scriveva i messaggi e li donava a Padre Slavko per la traduzione. Tuttavia, il 21 agosto 1986, Marija ha scritto il messaggio e piangeva molto. Padre Slavko ha chiesto: 
-Perché piangi, Marija? 
-Padre, chiederò alla Madonna di scegliere qualcun altro per trasmettere i suoi messaggi. 
-Perché? 
-Io non sono capace di trasmettere quello che mi mostra!... Guarda il messaggio di oggi! Questo non è un messaggio!... 
   Padre Slavko fu sorpreso e pensò che la Madonna avesse dato un triste messaggio. Lui ha leggeto il messaggio e fu sollevato nel vedere quanto era bello, parlando di amore. La Madonna ha detto: 
 
Messaggio del 21 agosto 1986: “Cari figli, vi ringrazio per l'amore che mi dimostrate. Voi sapete, cari figli, che io vi amo immensamente e che ogni giorno prego il Signore che vi aiuti a capire l'amore che vi porto. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” 
 
   Padre Slavko non vedeva motivo per Marija di essere così triste. Marija ha spiegato: 
-Padre, la Madonna ha detto: "Vi amo immensamente". Ma Padre, se la vedeste mentre diceva questo... Lei ha aperto le braccia ed era come se il suo amore abbracciasse ogni figli! E questo con una tenerezza nel suo sorriso, nei suoi occhi!... Ma ora, quando vedo quelle povere parole scritte su quel semplice pezzo di carta, mi sento così male... Queste semplici parole non sono niente con ciò che esprime la Madonna... Con questa semplice carta, le persone non capiranno mai l'amore che la Madonna ha per loro... Non sono abbastanza capace per trasmettere il suo amore. Lei deve scegliere qualcun altro...” 
   Padre Slavko confortò Marija come meglio poteva, ma il suo profondo lamento per non essere capace a trasmettere bene l'immenso amore di Maria non la lasciò mai.

Clicca per leggere altri Articoli su Medjugorje: