sabato 24 aprile 2021

Veggenti parlano della Madonna triste e preoccupata

Nelle apparizioni della Madonna a Medjugorje, Lei usa una spiritualità più gioiosa e pacifica. A La Salette, è apparsa in lacrime. A Fatima, la Vergine sembrava preoccupata per i pastorelli. Ma a Medjugorje, anche Lei ha pianto un paio di volte ed è apparsa anche triste. Alcuni veggenti di Medjugorje hanno visto la Madonna piangere a Medjugorje. 
 
Marija ha visto la Madonna piangere il 26 giugno 1981. Marija ha detto: 
“La Madonna è apparsa triste e piangeva. Le lacrime cadevano dai suoi occhi e gocciolavano sul suo vestito e sulla nuvola su cui stava." La Madonna ha detto: "Pace, pace, pace! Solo pace! Riconciliatevi! Riconciliatevi con Dio e tra di voi. E per fare questo è necessario credere, pregare, digiunare e confessarsi.” 
 
Vicka ha detto nel 1996: 
“La Vergine ha sempre il sorriso sul volto, ma a volte ho avvertito la sua tristezza. Quando appare, mi accorgo subito se è triste o felice.” 
 
Mirjana ha detto nel 1990: 
“Nelle apparizioni del 2 di ogni mese, quando la Madonna viene a pregare con me per i non credenti, Lei appare quasi sempre triste. A volte, con le lacrime agli occhi. Io vi chiedo con tutto il cuore che questa cosa prendete come una cosa molto seria, perché se poteste vedere solo una volta le lacrime che Madonna ha sul suo viso per i non credenti, io sono sicura che preghereste con tutto il cuore." 
 
Vicka ha detto nel 2000: 
"La Madonna è apparsa così triste a causa nelle famiglie che lacrime quasi le uscivano dagli occhi." 
 
Jakov ha detto nel 1999: 
“Tante volte però anche la Madonna è triste. Ha anche pianto per i non credenti. Una volta, non mi ricordo esattamente quando, ho visto la Madonna che piangeva, mentre diceva: ‘Piango perché c'è ancora tanta gente che non ha conosciuto l'amore di Dio.’ Anch'io ero triste, molto triste, perché, conoscendo la Madonna e conoscendo la sua gioia abituale, anche tu rimani triste e ti chiedi che cosa sia successo, che cosa abbiamo fatto. Ma nello stesso momento sai che cosa abbiamo fatto e sai perché la Madonna piange: piange per me, per i miei peccati, per questo mondo.” 
 
Vicka ha detto nel 2005: 
"Questo dicembre, la Madonna mi è apparsa, a volte felice ea volte triste perché Gesù ha l'ultimo posto nelle famiglie." 
 
Il 2 dicembre 2007, la Madonna è apparsa così triste e Mirjana è rimasta in lacrime per molti minuti dopo l'apparizione prima di lasciare il messaggio dato per iscritto. 
 
Nel 2008 Vicka ha detto: 
“Quando la Madonna appare ci comunica una serenità, una pace interiore e una felicità che non c'è nient'altro da desiderare. Io vedo però che nel Cuore della Madonna c'è una grande sofferenza interiore. Io mi accorgo di questo. Anche se copre questa sofferenza col sorriso, questa sofferenza però non viene cancellata. Vedo che c'è qualcosa che non va.” 
 
In un'altra occasione, Vicka ha detto: 
"La Madonna ci chiede di pregare per sacerdoti e vescovi. Ma la sua sofferenza, il suo grande dolore è per le famiglie e i giovani perché sono in una situazione molto, molto difficile. La Madonna soffre molto." 
 
Mirjana ha detto nel 2009: 
“La Madonna è apparsa così triste il 2 ottobre 2009, con le lacrime agli occhi. Il dolore del suo viso era così grande che ho pensato che sarei morta dopo aver visto questo. Sono stata anche malata per 3 giorni dopo quell'apparizione. Solo allora è passato e Dio mi ha dato la forza di continuare." 
 
La Madonna appare sempre gioiosa il giorno di Natale a Medjugorje. Ma dopo l'apparizione del 25 dicembre 2017, a Marija è stato chiesta se la Madonna era felice quel giorno. Marija ha detto: 
“Non aveva gioia sul suo viso, né era triste. Era serena questo Natale." 
 
Il 25 settembre 2019 Marija ha detto: 
"Sì, la Madonna in questi giorni a volte appare preoccupata e talvolta triste." 
 
Anche così, la Madonna porta speranza. Vicka ha detto nella stessa intervista nel 2008: 
“La Madonna è qui con noi per salvare le nostre anime, e vedo che ci dà sempre gioia, coraggio, ci porta a continuare. Il suo viso, anche se triste nella nostra condizione, vedo che ci dà coraggio e forza." 
 
Leggi questi messaggi forti in cui la Madonna è apparsa con le lacrime agli occhi. Andiamo a leggere e riflettere su cosa possiamo fare per asciugare le lacrime della Nostra Madre Celeste. 
 
Messaggio del 2 dicembre 2007: La Madonna era molto triste. Per tutto il tempo aveva le lacrime negli occhi.  
“Cari figli! Mentre guardo nei vostri cuori, il mio cuore si riempie di dolore e fremito. Figli miei fermatevi per un attimo e guardate nei vostri cuori. Il mio Figlio, vostro Dio, è veramente al primo posto? Sono veramente le sue leggi la misura della vostra vita? Vi avverto di nuovo. Senza fede non c'è la vicinanza di Dio, non c'è la parola di Dio che è la luce della salvezza e la luce del buon senso.” 
Mirjana ha aggiunto: “Io con dolore ho pregato la Madonna di non lasciarci, di non togliere le mani da noi. Alla mi richiesta, Lei ha fatto un sorriso doloroso e se ne è andata. Questa volta non ha detto: ‘Vi ringrazio.’" 
 
Messaggio del 2 ottobre 2009: La Madonna era molto triste. Per tutto il tempo aveva le lacrime negli occhi. “Cari figli! Mentre vi guardo, il Cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre! Vi ringrazio!” 
 
Clicca per leggere Articuli su Medjugorje: