martedì 3 luglio 2012

Messaggi di Gesù a suor Lucia di Fatima

Il 10 dicembre 1925 il Bambino Gesù è apparso con la Madonna a suor Lucia, veggente di Fatima. Gesù disse: “Abbi compassione del Cuore della tua Santissima Madre ricoperto dalle spine degli uomini ingrati che la trafiggono in ogni momento, senza che vi sia nessuno che compia alcun atto di riparazione per estrargliele.”

La Madonna disse: “Vedi, figlia mia, il mio Cuore ricoperto di spine, trafitto in ogni momento delle bestemmie e delle ingratitudini degli uomini ingrati. Tu, almeno, cerca di consolarmi dicendo a tutti che prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie per la salvezza della loro anima se per cinque mesi, il primo sabato si confesseranno, riceveranno la Santa Comunione, reciteranno un Rosario, e mi terranno compagnia per quindici minuti in meditazione dei quindici misteri del Rosario in spirito di riparazione.” 

Gesù disse: “Figlia mia, sono cinque specie di offese e di bestemmie proferite contro il Cuore Immacolato di Maria: 
1. Le bestemmie contro l'Immacolata Concezione. 
2. Le bestemmie contro la sua Verginità. 
3. Le bestemmie contro la sua Maternità Divina, rifiutando nel contempo di considerarla Madre degli uomini. 
4. Le bestemmie di coloro che cercano pubblicamente di mettere nel cuore dei bambini l'indifferenza o il disprezzo, o anche l'odio nei confronti della nostra Madre Immacolata. 
5. Le offese di coloro che la oltraggiano direttamente nella Sante Immagini."