lunedì 5 giugno 2017

Cinque pietre per vincere il male

Leggiamo nella Bibbia, I Samuele, 17, 1-58, che David ha ucciso il nemico gigante Golia con le pietre. La Madonna dice a Medjugorje e anche a Divinopolis, Brasile, che noi vinceremo Satana, il nostro più grande nemico, con "cinque pietre.” Loro sono "cinque arme" per vincere questa lotta. La Madonna ha detto a Divinopolis: 

Messaggio del 27 ottobre 2001 - "Voi avete bisogno di Dio e di me che sono la vostra Madre, la Madre di ciascuno, la Madre che ha il tiranno sotto i suoi Piedi e schiaccia sua testa infernale. Sapete, figli miei, che il diavolo è molto potente e lavora senza fermare in questo mondo, giorno e notte senza fermare. Lui non ferma, non riposa né andare in vacanza fino non vede molte anime all'inferno. Attenzione, figli miei! Satana è qui in questo mondo. Lui vuole entrare nelle vostre case, città e paesi per tormentare e seminare il suo veleno. Lui tenta ogni persona attraverso di le forme più svariate. Se voi non pregate, queste tentazioni non andranno via, perché Satana è come un ladro che non pensa su la persona che ha rubato. Satana vuole la vostra disgrazia, morte e tristezza. E Dio è l'opposto. Dio vuole la vita, pace, amore e gioia. Miei cari figlioli, l'amore può tutto. E con l'amore voi potrete confrontare Satana con tutta la fede che in Dio e me voi avete. Affinché questo accada immediatamente, io vi do i cinque pietre per sparare al demonio, se praticate con il fermo proposito. 
La prima è il Rosario. Con il Rosario in mano, il diavolo non si avvicinerà a voi, perché voi sarete tutto mio e di Dio. 
La seconda è l'Eucaristia. Con l'Eucaristia, il Cristo stesso agisce nelle vostre vite e nel vostro comportamento, se voi volete. E voi farete un comportamento contrario a quello di Satana. 
La terza è la Parola di Dio. Tutto è scritto nella Bibbia. Tutto quello che voi volete sapere su Dio, o come risolvere un problema, sapete che nella Bibbia si trova la soluzione. Così, il diavolo non potrà vi consigliare male. Lui dovrà andare via per sempre della vita di coloro che leggono la Bibbia, guardano, meditano e mettono in pratica. 
La quarta è il digiuno. Con il digiuno, voi saprete che una nuova vita vi aspetta nelle eternità delle delizie del Cielo, se voi staccate delle falsi delizie di questo mondo. Il digiuno è la preghiera del corpo insieme la preghiera dell'anima. Digiunate a pane ed acqua. Ma se non è possibile, almeno astenetevi dalla carne, dolci, alimenti ed altre cose che voi apprezzate come le sigarette, bevande, TV. Astenetevi di queste cose almeno una volta alla settimana, soprattutto il Venerdì e Mercoledì. Pregate, figli miei, affinché possiate fare questo, altrimenti il diavolo sarà più forte che voi e voi non potrete vincerlo. 
La quinta è la Confessione mensile ed io chiedo ed imploro: confessate almeno una volta ogni mese e voi sarete puri. Così, Satana non potrà vi vincere. Ma io dico: in ogni caduta, Lui tenta intromettersi nelle vostre vite e comincia a fare gran casino e distruzione. Pregate, ricevete la Comunione, meditate sulla Parola di Dio, confessate e digiunate. Voi tutti, inginocchiate e chiedete perdono per i vostri peccati. E pregate, pregate molto, perché solo così Satana andrà via."