lunedì 24 dicembre 2012

Cuore Immacolato a Montichiari

Nella sesta apparizione di Montichiari, il 7/12/1947, la Madonna ha detto: "Domani farò vedere il mio Cuore Immacolato che dagli uomini è poco conosciuto. A Fatima feci diffondere la devozione della consacrazione al mio Cuore. A Bonate cercai di farlo penetrare nella famiglia cristiana. Invece qui a Montichiari desidero che la devozione giù accennata ‘Rosa Mistica' unita alla devozione al mio Cuore, venga approfondita negli Istituti religiosi, affinché le anime religiose attirino grazie abbondanti dal mio Materno Cuore." Nella settima apparizione, il 8/12/1947, la Madonna ha detto: "Ecco il Cuore che tanto ama gli uomini, mentre la maggior parte di essi lo ricambia con oltraggi. Quando buoni e cattivi saranno uniti nella preghiera, otterranno da questo Cuore misericordia e pace. Ho preparato l'abbondanza di grazie per tutti i bambini che mi ascoltano e prendono sul serio i miei desideri."