giovedì 16 agosto 2018

Apparizioni e messaggi della Madonna a Garabandal

La Madonna è apparsa a San Sebastián de Garabandal, un piccolo paesino nei monti Cantabrici della Spagna. Lei ha datto messaggi a Conchita González (12 anni), Jacinta González (12 anni), Mari Loli Mazón (12 anni) y Mari Cruz González (11 anni). 

Messaggio del 18 ottobre 1961: "Dobbiamo fare molti sacrifici, molta penitenza e visitare con frequenza il Santissimo Sacramento. Ma prima dobbiamo essere molto buoni, altrimenti verrà un castigo. La coppa si sta riempiendo. E se non cambiamo, ci colpirà un grande castigo." 

Messaggio del 18 giugno 1965: "Poiché il mio messaggio del 18 ottobre non è stato compiuto e non si è fatto conoscere, vi devo dire che questo è l'ultimo. Prima la coppa si stava riempiendo; adesso sta traboccando. Molti cardinali, vescovi e Sacerdoti vanno per la via della perdizione e con loro trascinano molte altre anime. All'Eucaristia ogni volta viene data meno importanza. Dovete allontanare da voi l'ira di Dio con i vostri sforzi. Se Gli chiedete perdono con cuore sincero, Egli vi perdonerà. Io, vostra Madre, per intercessione dell'Arcangelo San Michele, vi chiedo di ravvedervi. Siete negli ultimi avvertimenti. Vi amo molto e non voglio la vostra dannazione. Chiedeteci sinceramente e Noi ve lo concederemo. Dovete sacrificarvi di più. Pensate alla Passione di Gesù." 
 
Clicca per leggere Altre apparizioni: