venerdì 15 giugno 2012

Preghiera Freccia d'Oro

Preghiera freccia d'oro di reparazione al Santo Volto di Gesù. Egli disse a Suor Maria di San Pierre: 

“Il mio Nome è da tutti bestemmiato. Gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orrìbile peccato ferisce apertamente il mio Cuore. Il peccatore con la bestemmia maledice Dio, lo sfida apertamen te, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria condanna. La bestemmia è una freccia avvelenata che mi pene tra nel Cuore. Io ti darò mia freccia d'oro per dcatrìzzarmi la ferita dei peccatori. Ed è questa: 

“Sempre sìa lodato, benedetto, amato, adorato, glorificato, il santissimo, il sacratissimo, l'adoratissimo, eppure incomprensibile Nome di Dio in cielo, in ferra o negli inferi, da tutte le creature uscite dalle Mani di Dio. Per il Sacro Cuore il nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Amen.”