giovedì 14 giugno 2012

Promesse di Gesù su Santo Volto

Promesse di Gesù ai devoti del Santo Volto. Egli disse a suor Maria di San Pietro: 

“Io imprimerò nelle anime di coloro che onoreranno mio Santissimo Suo Volto i tratti della mia Divina Somiglianza. Per il mio Santo Volto opererete prodigi. Per il mio Santo Volto otterrete la salvezza di molti peccatori. Per l’offerta del mio Volto nulla vi sarà rifiutato. Oh se sapeste quanto il mio Volto sia gradito al Padre mio! Come in un Regno tutto si acquista con una moneta sulla quale sia impressa l’effige del Re, così con la preziosa moneta della mia Santa Umanità, cioè col mio Volto adorabile, voi otterrete nel Regno dei Cieli quanto vi aggrada. Secondo la premura che porrete nel restaurare il mio Volto sfigurato dai bestemmiatori, io avrò cura delle sembianze dell’anima vostra sviata dal peccato. Vi ristabilirò la mia Immagine e la renderò così bella come era quando uscì dal Fonte Battesimale. Io difenderò innanzi al mio Padre la causa di tutti coloro che mercè l’opera di riparazione sia con preghiere, sia con parole, sia con iscritti, difenderanno la mia causa. In morte, asciugherò il volto della loro anima, tergendone le macchie del peccato e ridandole la sua primitiva bellezza.”