lunedì 18 giugno 2012

Santa Rosa Duchesne


Santa Rafka


Santa Paulina


Santa Maria MacKillop


Santa Paula Frassinetti


Santa Maria Eugenia of Jesus


Santa Maria Bertilla


Santa Maria Bernarda Bütler


Santa Julia Billiart


Santa Josefina Bakhita


Santa Gemma Galgani


Santa Francesca Xavier Cabrini


Santa Emilia Rodat

Santa Edith Stein


Santa Clelia Barbieri


Santa Catherina Volpecielli


Santa Catherina Labouré


Santa Catherina Drexel


Santa Bernadette Soubirous




venerdì 15 giugno 2012

Messaggi della Madonna su Santo Volto

Nelle apparizioni di Divinópolis, Brasile, la Madonna disse su Santo Volto di Gesù: 

"Guardate il Volto di Gesù e i pregate con Lui. Amate e onorate Lui." (11/1/2003)

Preghiera Freccia d'Oro

Preghiera freccia d'oro di reparazione al Santo Volto di Gesù. Egli disse a Suor Maria di San Pierre: 

“Il mio Nome è da tutti bestemmiato. Gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orrìbile peccato ferisce apertamente il mio Cuore. Il peccatore con la bestemmia maledice Dio, lo sfida apertamen te, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria condanna. La bestemmia è una freccia avvelenata che mi pene tra nel Cuore. Io ti darò mia freccia d'oro per dcatrìzzarmi la ferita dei peccatori. Ed è questa: 

“Sempre sìa lodato, benedetto, amato, adorato, glorificato, il santissimo, il sacratissimo, l'adoratissimo, eppure incomprensibile Nome di Dio in cielo, in ferra o negli inferi, da tutte le creature uscite dalle Mani di Dio. Per il Sacro Cuore il nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Amen.”

Tutto su Santo Volto di Gesù

Clicca per leggere tutto su Santo Volto di Gesù: 

Litania del Santo Volto: 
Immagini del Santo Volto: 

giovedì 14 giugno 2012

Apparizioni del Angelo della Pace a Fatima

L’Angelo è apparso a Lucia, Giacinta e Francesco nei campi pressi di Fatima nel 1916, prima di apparizioni della Madonna nel 1917. 

Nella prima apparizione, l’Angelo è apparso come un giovane di 14 o 15 anni, bianco che se fosse stato di neve, e il sole lo rendeva trasparente come se fosse stato di cristallo e di una grande bellezza. Lui disse: “Non abbiate paura. Sono l'Angelo della pace. Pregate con me.” E inginocchiatosi per terra, curvato la fronte fino al suolo e pregato: “Dio mio, io credo, adoro, spero e vi amo! Vi domando perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non vi amano.” Poi, alzandosi disse: “Pregate così. I Cuori di Gesù e di Maria stanno attenti alla voce delle vostre suppliche.” 

Nella seconda apparizione, l’Angelo è apparso in cima a un pozzo, della casa di Lucia e disse: “Che fate? Pregate! Pregate molto! I Cuori di Gesù e di Maria hanno sopra di voi disegni di misericordia. Offrite costantemente all'Altissimo preghiere e sacrifici. Di tutto quello che potrete, offrite un sacrificio in atto di riparazione dei peccati con cui Lui è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori. Attirate così sopra la vostra patria la pace. Soprattutto, accettate e sopportate con sottomissione le sofferenze che il Signore vi invierà. Io sono il suo Angelo Custode, l'Angelo del Portogallo.” 

Nella terza apparizione, l’Angelo aveva nella mano sinistra un Calice, sopra il quale stava sospesa un'Ostia, dalla quale cadevano alcune gocce di Sangue dentro al Calice. L'Angelo lascia sospeso il Calice per aria, s'inginocchia vicino ai bambini e fa ripetere tre volte: "Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente. Vi offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità del Nostro Signore Gesù Cristo presente in tutti i Tabernacoli della Terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori." Poi si alzò e diede a Lucia la Santa Ostia ed il Sangue del Calice a Giacinta e Francesco. Poi pronunciò queste parole: "Prendete e bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo orribilmente oltraggiato da uomini ingrati. Riparate i loro crimini e consolate il vostro Dio." E prosternandosi nuovamente, ripetè con la stessa preghiera altre tre volte.”

Promesse di Gesù su Santo Volto

Promesse di Gesù ai devoti del Santo Volto. Egli disse a suor Maria di San Pietro: 

“Io imprimerò nelle anime di coloro che onoreranno mio Santissimo Suo Volto i tratti della mia Divina Somiglianza. Per il mio Santo Volto opererete prodigi. Per il mio Santo Volto otterrete la salvezza di molti peccatori. Per l’offerta del mio Volto nulla vi sarà rifiutato. Oh se sapeste quanto il mio Volto sia gradito al Padre mio! Come in un Regno tutto si acquista con una moneta sulla quale sia impressa l’effige del Re, così con la preziosa moneta della mia Santa Umanità, cioè col mio Volto adorabile, voi otterrete nel Regno dei Cieli quanto vi aggrada. Secondo la premura che porrete nel restaurare il mio Volto sfigurato dai bestemmiatori, io avrò cura delle sembianze dell’anima vostra sviata dal peccato. Vi ristabilirò la mia Immagine e la renderò così bella come era quando uscì dal Fonte Battesimale. Io difenderò innanzi al mio Padre la causa di tutti coloro che mercè l’opera di riparazione sia con preghiere, sia con parole, sia con iscritti, difenderanno la mia causa. In morte, asciugherò il volto della loro anima, tergendone le macchie del peccato e ridandole la sua primitiva bellezza.”

Messaggi di Gesù su Santo Volto

Gesù ha detto a suor Beata Madre Pierina de Micheli:

21/11/1938: "Vedi come soffro. Eppure da pochissimi sono compreso. Quante ingratitudini da parte di quelli che dicono di amarmi. Ho dato il mio Cuore come oggetto sensibilissimo del mio grande amore per gli uomini e do il mio Volto come oggetto sensibile del mio Dolore per i peccati degli uomini.” 

27/5/1938: “Contempla il mio Volto e penetrerai gli abissi di Dolore del mio Cuore. Consolami e cerca anime che s'immolino con me per la salvezza del mondo.” 

5/10/1944: “Figlia diletta sono troppi i peccati impuri che si commettono in questa città ma le vere anime riparatrici sono poche, almeno tu consolami e confortami.” 

12/6/1944: “Voglio tante anime che mi consolino, tante anime, tante anime!”1936: "Voglio che il mio Volto, il quale riflette i Dolori intime del mio Animo, il Dolore e l'amore del mio Cuore, sia più onorato. Chi mi contempla, mi consola.” 

1937: “Ogni volta che si contempla il mio Volto, verserò l'amore mio nei cuori e per mezzo del mio Santo Volto si otterrà la salvezza di tante anime.” 

23/5/1938: “Offri incessantemente all'Eterno Padre il mio Santo Volto. Questa offerta otterrà la salvezza e la santificazione di tante anime. Se poi l'offrirai per i miei sacerdoti, si opereranno meraviglie.” 

Gesù disse a suor Maria di San Pietro:

“Tutti coloro che onoreranno il mio Santo Volto in spirito di riparazione, faranno con ciò l’opera medesima della Veronica."

lunedì 11 giugno 2012

Messaggi di Gesù a Santa Margherita Alacoque

Prima apparizione: Nel 1673, nel giorno della festa di San Giovanni Evangelista, Santa Margherita Maria Alacoque (1647-1690) era davanti al Santissimo Sacramento. Lei ha detto: “Il Divino Cuore mi fu presentato come in un trono di fiamme, più sfolgorante di un sole e trasparente come un cristallo, con la piaga adorabile; esso era circondato da una corona di spine e sormontato da una Croce. Lui ha detto: “Il mio Divino Cuore è tanto appassionato d’amore per gli uomini e per te in particolare, che, non potendo più contenere in se stesso le fiamme del suo ardente Amore, sente il bisogno di diffonderle per mezzo tuo e di manifestarsi agli uomini per arricchirli dei preziosi tesori che ti scoprirò e che contengono le grazie santificanti e in ordine alla salvezza, necessarie per ritrarli dal precipizio della perdizione. Per portare a compimento questo mio disegno ho scelto te, abisso d’indegnità e di ignoranza, affinché appaia chiaro che tutto si compie per mezzo mio.” Dopo queste parole Gesù chiese a Margherita Maria il suo piccolo cuore e dopo averlo inabissato nella fornace del Cuore divino, lo restituì a lei che per tutta la vita arse di quel fuoco né fu mai liberata dal dolore provato allora. 

Seconda apparizione: In un primo venerdì del mese di 1674. Il Sacro Cuore è apparso come un sole sfolgorante e disse: “Sono tormentato dalla sete che gli uomini mi onorino nel Santissimo Sacramento: ma non si trova quasi nessun mortale che tenti di estinguere la mai sete e di rispondere al mio amore. Questo mi fa soffrire più di tutto ciò che ho patito nella mia Passione, mentre se, in cambio, mi rendessero almeno un po’ di amore, stimerei poco ciò che ho fatto per loro e vorrei, se fosse possibile, fare ancora di più. Invece non ho dagli uomini che freddezze e ripulse alle infinite premure che mi prendo per far loro del bene. Tu almeno supplisci al loro ingratissimo abbandono.” 

Terza apparizione: Durante l'ottava della festa del Corpus Domini del 1675, Ges`ha detto: “Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini da non risparmiare nulla fino al sacrificio supremo senza limiti e senza riserve, per dimostrare il suo amore. La maggior parte di essi però mi ricambia con l'ingratitudine, che manifestano con irriverenze, sacrilegi e con l'apatia e il disprezzo verso di me in questo sacramento d'amore. Ma ciò che maggiormente mi affligge è il vedermi trattato così anche da cuori a me consacrati.”

Apparizioni degli Angeli riconosciute

Apparizioni degli Angeli ufficialmente riconosciute dalla Chiesa: 

Apparizione dell'Angelo a Beata Osanna da Mantova:

Apparizioni della Madonna riconosciute

Apparizioni della Madonna ufficialmente riconosciute dalla Chiesa. Aspetta altre apparizioni qui. Clicca per leggere:


Apparizione di Caravaggio, 1432: 

Apparizioni di Lourdes, 1858: 

Apparizioni di Beauraing, 1932:

Apparizioni di Banneux, 1933:  

Apparizioni di Kibeho, 1981-1989: 

Apparizioni di Pellevoisin, 1876: 

Apparizioni di Cuapa Nicaragua, 1980:

Apparizioni di Ampezzo: 

Apparizione di La Salette, 1846: 

Apparizioni di Garaison, 1515: 

Apparizioni di Laus, 1664-1718: 

Apparizioni di Paris, 1830: 

Apparizioni di Knock: 

Apparizioni di Pontmain, 1871: 

Apparizioni di Gietrzwald, 1877: 

Apparizioni di Bouchard, 1947:

Apparizioni di Marienfried, 1946:  

Apparizioni di Wisconsin: 

Apparizioni di Amsterdam, 1945-1954:

Apparizioni di Akita, 1973: 

Apparizioni di Betania, 1976-1990: 

Apparizioni di Cernusco, 1924: 

Apparizione di Tre Fontane:

Queste apparizioni aspettano il riconoscimento,
ma hanno molti miracoli e le grazie: 

Apparizioni di Divinópolis, 2001-2008: 

Apparizioni di Ghiaie di Bonate, 1944: 

Apparizioni di Montichiari, 1947:

Apparizioni di Medjugorje, 1981-: 

Apparizioni di Garabandal, 1961-1965:

Apparizioni di Gesù riconosciute dalla Chiesa


Apparizioni ei messaggi di Gesù Cristo ai Santi ufficialmente riconosciute dalla Chiesa. Clicca per leggere: 

Apparizioni di Gesù a suor Maria di San Pietro: 
Apparizioni di Gesù a Madre Pierina de Micheli:

Apparizioni di Gesù a Josefa Menendez

Alcuni apparizioni ei messaggi di Gesù a Suor Josefa Menendez (1890-1923): 

25/8/1920: "Abbandonati nelle mie Mani. Non preoccupati per la tua piccolezza, né debolezza. Amami ed offri tutto per consolare il mio Cuore. Sappi quanto ti amo e conosci i tesori riservati dal mio amore. Riposa senza paura nel mio Cuore. Guardalo e vedrai che questo fuoco può consumare tutte le vostre imperfezioni. Abbandonati al mio Cuore e non pensa altro cosa che darmi gioia. Offri tutto, anche il più piccolo dolore, per compensare il dolore che le anime mi causano.” 

8/9/1920: "Non temi. Non lasciami. Ci sono tante anime che fuggono da me... Quindi, lasciami vivere nella tua anima e avere la mia gioia in lei." 

19/11/1920: "Un unico atto di amore ripara la ingratitudine di molti altre anime. Mio Cuore li conta e li conserva come balsamo prezioso." 

26/1/1921: "L'anima che ama, desidera soffrire. La sofferenza aumenta l'amore. L'amore e la sofferenza uniscono l'anima con Dio per la diventare una stessa cosa con Lui." 

8/2/1921: "Quante anime sono condannate! Ma una anima fedele ripara e ottiene misericordia per molti ingrati." 

9/2/1921: "L'amore che ho per le anime è così grande e non posso contenere la fiamma della mia ardente carità." 

25/2/1921: "Il mondo non conosce la misericordia del mio Cuore. Voglio usarti per farla conosciuta. Ti voglio come apostola della mia bontà e della mia misericordia." 

14/3/1921: "Il tuo niente è un magnete che attrae la mia attenzione." 

15/3/1921: "Suor Josepha ha chiesto perdono dopo la Comunione. Gesù disse: "L'amore cancella tutto." 

14/6/1921: "L'unico desiderio del mio Cuore è imprigionarti e immergerti in mio amore, diventare la tua piccolezza e debolezza come un canale di misericordia per molte anime che, attraverso di voi, saranno salvate. Tardi, rivelerò i segreti del mio Cuore amoroso e questo farà molto bene per un gran numero di anime. Voglio usarti, non per i tuoi meriti, ma per mostrare come posso usare gli strumenti deboli e miserabili." 

26/7/1921: "Offri il Divino Sangue. Nulla è più prezioso." 

 27/7/1921: "Nulla è così prezioso come la sofferenza in unione con il mio Cuore."

Apparizioni di Gesù a Santa Faustina

Apparizioni ei messaggi di Gesù a Santa Faustina (1903-1938). Lui disse: 

“Oggi mando te a tutta l’Umanità con la mia misericordia. Non voglio punire l’Umanità sofferente, ma desidero guarirla, stringerla al mio Cuore misericordioso. Prima del giorno della giustizia mando il giorno della misericórdia.” 

“Ho aperto il mio Cuore come una viva sorgente di misericordia, tutte le anime vi attingano la vita, si avvicinino con grande fiducia a questo mare di misericordia. I peccatori otterranno la giustificazione ed i giusti verranno rafforzati nel bene.” 

 “Sia il peccatore che il giusto hanno bisogno della mia misericordia. La conversione e la perseveranza sono grazie della mia misericórdia.” 

“Le grazie della mia misericordia si attingono con un solo recipiente e questo è la fiducia. Più un’anima ha fiducia, più ottiene.” 

“Dipingi un’immagine secondo il modello che vedi, con sotto scritto: Gesù, confido in Te. Desidero che questa immagine venga venerata prima nella vostra cappella, e poi nel mondo intero. Prometto che l’anima, che venererà quest’immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io desidero che vi sia una festa della misericordia. Voglio che l’immagine, che dipingerai con il pennello, venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua. Questa domenica deve essere la festa della misericordia. Desidero che i sacerdoti annuncino la Mia grande misericordia per le anime dei peccatori.” 

“Porgo agli uomini il recipiente, col quale debbono venire ad attingere le grazie alla sorgente della misericordia. Il recipiente è quest’immagine con la scritta: Gesù confido in Te.”

Apparizioni di Gesù a Alessandrina di Balasar

Apparizioni ei messaggi di Gesù a Alessandrina di Balasar: 

“Figlia mia, la tua sete di amare è amore. Estingui la sete che ho di essere amato. Estrai dal tuo cuore il balsamo del tuo amore e guariscimi tutte queste ferite. Sei tu la mia infermiera. Figlia mia, è qui nel tuo cuore che noi stiamo. Qui abbiamo le nostre delizie. O figlia mia, sposa diletta ed il fiore grazioso che adorna il mio Divin Cuore. Sei la mia gioia, la mia follia d’amore. In te mi delizio, in te mi nascondo. Con il tuo amore mi dimentico i crimini dei peccatori. Voglio ringraziarti per il modo con cui mi hai dato tutto ed hai accettata tutta la croce che ti ho dato. La tua piccolezza consola il mio divin Cuore. Offrimi dolore. Offrimi la tua croce! Soffri sorridendo. Soffri in silenzio. Soffri e ama. Ama e lotta. Voglio che tutto ciò che è mio traspaia da te. Insomma, voglio che in tutto tu mi imiti.”
 
"Figlia mia, la tua vita è soffrire, amare, riparare." 
 
Più amore per Gesù: “Figlia mia, il mio amore è venuto a te. Sono sceso da te con tutto il mio fuoco divino. Vivo in te con tutto l'amore, perché sono amato da te con tutto l'amore. Tu mi ami quando piangi e quando sorridi. Tu mi ami con dolore e gioia. Tu mi ami in silenzio o parlando. Tu mi ami in tutto. Giorno e notte, le tue sofferenze e il tuo amore ascendono al Cielo in ogni momento. Sono nel tuo cuore come in un braciere del fuoco più grande, delle fiamme più vive. Tu mi ami, mi ami. Fidati di me. Ti do le voglie d'amore. Ti faccio sentire che non mi ami, affinché attraverso di te le anime possano amarmi e sapere che non mi amano. Dì, figlia Mia, dì che è un lamento di Gesù, che il numero delle anime che mi amano con il vero amore, con il puro amore, è molto piccolo. E così tante persone che sono come insetti senza zampe e ali, che non volano, rotolano e solo si muovono. E così vivono e così muoiono." 
 
Famiglie e indecenza: “Vedi, figlia mia, il mio Cuore Divino è in grande agonia... Soffro, soffro, soffro! Guarda, guarda come il mio Cuore Divino versa Sangue... I peccatori mi hanno ferito con i colpi e le pugnalate di peccati molto gravi! Mi hanno ferito con vanità, disonestà, sulle spiagge, nei cinema e nei balli. Peccano orribilmente nei casinò e nelle case delle dipendenze. Peccano in famiglia. Peccano in tutte le situazioni. Oh, quanto soffre il mio Cuore Divino... Rispondi, rispondi alla voce tenerissima del Signore. Attenti, attenti al grido d'amore del suo Cuore. Venite a Me tutti voi che avete commesso degli errori. Tutti voi che siete freddi, venite a Me. Vi voglio perdonare Voglio riscaldarvi. Venite da me. Venite a Me, voi tutti che siete malati. Voglio guarirvi. Voglio guarire le vostre anime." 
 
Fiori di virtù: “Figlia mia, mia cara moglie, ecco che hai il Mio Cuore Divino pieno d'amore. Il mio cuore è tuo. Te lo do perché ti amo. Te lo do perché tu mi ami. Distribuisci per le anime. Prendilo, prendilo. Tienilo sempre con lo stesso amore. Mi dono a te pieno d'amore affinché tu possa tenermi nel tuo cuore. Non lascia che il mondo mi ferisca. Questa è una storia d'amore. Hai visto l'immagine del mio Cuore Divino dentro un trono piccolo, anche Io essendo così grande. Quello era il trono del tuo cuore. I fiori che mi adornavano erano i fiori delle tue virtù. La luce che illuminava tutto era la luce del tuo amore." 
 
“Figlia mia, oh mia amata, sono con te! Oh, come ti amo! Le catene dell'amore sono così forti che mi tengono a te che non posso spezzarle, non posso abbandonarti." 
 
Crimini e peccati di oggi: “I crimini del mondo hanno raggiunto il picco. Oh gravità del pericolo! La giustizia cade e cade... Il mio Eterno Padre non può più sopportarla." 
 
Offrire la sofferenza a Gesù: "Figlia mia, dammi la sofferenza in questo tempo della mia Passione, per diventarti più simile a me e per far venire a me le anime purificate e mondate da ogni peccato." 
 
Condanna delle anime e sensualità: “Figlia mia, oggi le anime sono cadute all'Inferno. Sono caduti a migliaia. Come mi sono offeso! Come sono rinnovati la mia Passione! Anche molti meritavano di essere lì, ma li ho risparmiati grazie alla tua riparazione. Il peccato che mi porta a condannarli è il peccato della sensualità, la maledetta carne. Cadono lì stanchi di offendermi e Io ho finito di sopportarli. Sono di tutte le classi: giovani e fanciulle, sposate e vedove, vecchie e giovani. Ce ne sono altri che possono cadere lì. Se mi dai il tuo corpo per soffrire per loro, Io li aiuterai. Chiedimi per loro. Dammeli perché sono miei. Mi costano il Sangue." 
 
Auguri di salvezza: "Il mendicante è arrivato alla porta del palazzo. È il divino mendicante. È entrato ed è andato ad occupare il suo trono, che è il tuo cuore, figlia mia, cara moglie. Sono seduto all'ombra delle virtù più eroiche. Sono circondato dai fiori più belli e affascinanti. Profumo delizioso! Per fortuna ho trovato un cuore puro e generoso che lenisce il dolore di suo marito. Fidati di me, figlia mia. Questo calvario è un calvario di riparazione, è un calvario di gloria e gioia per Me e per il mio Eterno Padre. Figlia mia, ascolta i dolori del tuo Gesù. Sono offeso. La giustizia del mio Eterno Padre è continuamente provocata. Non può vedere il suo Figlio divino così ferito, così oltraggiato. La sua giustizia, il suo braccio vendicatore cadrà molto presto sulla Terra. Il mondo non risponde... I peccatori non ascoltano la Parola del loro Signore... Gesù avverte. Gesù avverte con tutta compassione. Gesù ti avverte perché ti ama. Gesù spiega perché vuole salvare." 
 
Comunioni di riparazione: “Figlia mia, dì in mio nome che tutti coloro che fanno buone Comunioni nei primi sei giovedì consecutivi, con sincerità e umiltà, fervore e amore e trascorrono con me in mio Tabernacolo, un'ora di Adorazione e di intima unione, li prometto allora il Paradiso. Devono onorare le mie Sante Piaghe con l'Eucaristia, prima di tutto onorare la Ferita della mia Sacra Spalla così poco ricordata. Chiunque faccia questo, chi unisce le Sante Piaghe ai Dolori della mia Beata Madre e nel mio Nome ci chiede grazie spirituali o corporei, lo prometto allora. Al momento della morte, porterò con me la mia Beata Madre per difenderli. Voglio anime, tante anime veramente eucaristiche." 
 
Visitare i Tabernacoli: “Minha figlia, siamo qui nel tuo cuore. Qui abbiamo le nostre delizie. Sei un grazioso fiore che adorna il mio Cuore Divino. Sii la mia gioia. Mi diletto in te. Vai ai miei Tabernacoli. Molti non credono alla mia esistenza. Non credono che io viva lì. Altri credono, ma non mi amano e non vengono visitarmi. Vivono come se io non ci fossi! Ho scelto te per farmi compagnia in questi piccoli rifugi. C'è la ricchezza del Cielo e della Terra!" 
 
"Vai, figlia mia, sii triste con me, partecipa alle le mie prigioni d'amore e consolami in questo momento di abbandono e di dimenticanza." 
 
“Vai alla mia scuola. Impara dal tuo Gesù l'amore del silenzio, dell'umiltà, dell'obbedienza e dell'abbandono. Cammina verso i miei Tabernacoli. Sono così solitario, così offeso, così disprezzato e così poco visitato! Vai. Vai a prostrarti davanti a me. Allerta nei miei Tabernacoli! Sono solitario in tanti, tanti!" 
 
Riposare nel Sacro Cuore: “Fidati, figlia mia, e vai in pace. Riempiti, ancora una volta, del mio amore. Riempiti e dai fuoco al mondo. Riposa dal mio cuore. Qui troverai tutto: luce per poter camminare, forza per sopportare tutto e amore per tutto per soffrire."
 
“Figlia mia, abbi pietà del tuo Gesù. Ripara i peccati commessi a quest'ora. Sono così solitario!"  
 
Santificazione dei sacerdoti: “Figlia mia, non tutti i sacerdoti di quella congregazione sono puri e casti. Non tutti sono santi. Sono miei amici, o dovrebbero esserlo... Loro non solo rinnovano la mia Passione Divina con i loro peccati, ma permettono agli altri di rinnovarla, ricevendomi sacrilegamente. Ci sono sacerdoti che non hanno pietà di me e non vedono il mondo con tutta la sensualità e la disonestà che esistono. Loro non vedono le anime commettere i crimini più orribili contro di me. E loro dovrebbero essere miei amici... Dammi la tua sofferenza per loro.” 
 
Alcune frasi che Gesù più ha ripetuto: “Vieni e ricevi la goccia del mio Sangue Divino. I nostri cuori sono diventati un cuore. Fidati di me, figlia mia. Tu sei pazza per l'Eucaristia. Io verrò a stare con te. Vai alla tua croce. La tua vita è la vita di Cristo Crocifisso. Il tuo corpo è in frantumi, come il Corpo di Cristo in frantumi, tutto insanguinato. Coraggio, figlia mia. Rimani nella tua croce. Chiedi al mondo di lasciare il peccato e ad andare dal suo Dio. Chiedi un emendamento di vita, preghiera e penitenza. Aiuta le anime, aiuta le anime! Non lasciarli cadere all'inferno per sempre." 
 
Messaggio della Madonna: “Figlia mia, il Cuore del mio Divin Figlio soffre e anche il mio Cuore soffre. Togli da Lui le spine e togli le frecce dal mio Cuore. Trasmettilo a chi ama le mie carezze, dì che sono anche per loro, che li mando. Chiedi loro, a mio nome, di fare la stessa cosa che chiedo a te. Voglio che Gesù sia amato. Anch'io voglio essere amata. Voglio che il Divino Cuore di Gesù riceva riparazione e non voglio vedere una sola spina in lui. Chiedo riparazione per il mio Cuore benedetto e che tu prenda tutte le frecce e le spade che ha. Chiedi a coloro che ami di amarci e soffrire per noi dicendo e ripetendo più e più volte: 'Che il mio amore e la mia sofferenza tolgano dal cuore di Gesù e di Maria tutta la ferita che hanno.' Accettate tutti la sofferenza per l'amore di Gesù e Maria, per la salvezza delle anime, per la conversione dei grandi peccatori. Di', figlia mia, che voglio che il mio desiderio venga propagato. Salva le anime, salva le anime!" 
 
La Beata Alexandrina ha detto: “Gesù, Tu chiamami a portare la croce e io andrò. Venga con me. Chiedo solo il tuo aiuto ed il aiuto della Madonna. Gesù, ti amo. Voglio amare te. Dammi modi per amarti. Voglio sempre essere alla scuola dell'amore. Dammi una fiducia illimitata."

Apparizioni del Ângelo Custode a Santa Gemma

Santa Gemma Galgani (1878-1903) ha avuto molte apparizioni di su Ângelo Custode. Lui disse:

“Se Gesù ti affligge nel corpo, fa per sempre più purificarti nello spirito. Sii buona.” 

“Ricordati che i monili preziosi che abbellano una sposa di un Re Crocifisso, altri non possono essere che le spine e la croce.” 

“Si sta così alla presenza di Dio?” 

“Perché t’inquieti così, figlia mia? Bisogna soffrire qualche cosa ve’ per Gesù.” 

“Ricordati, figlia mia, che chi veramente ama Gesù, parla poco e sopporta tutto.” 

“Ti comando, per parte di Gesù, di non dire mai il tuo parere, se non ne sei dimandata; di mai non sostenere il tuo sentimento, ma subito cedere.” 

“Quando hai commesso qualche mancanza, accusati suito, senza aspettare che te lo dimandino.” 

“Infine ricordati di custodire gli occhi, e pensa che l’occhio mortificato vedrà le bellezze del Cielo.” 

“O figlia, ma non sai che tu devi essere in tutto conforme alla vita di Gesù? Egli patì tanto per te, e tu non sai che devi in ogni occasione patire per Lui? E poi perché dai questo dispiacere a Gesù, di lasciare ogni giorno la meditazione sopra la Passione? Devi farla ogni giorno, ricordatelo.” 

"Coraggio, coraggio! Questo mondo non è il luogo del riposo. Il riposo sarà dopo morte. Ora tu devi patire, e patire ogni cosa, per impedire a qualche anima la morte eterna.”

Apparizioni di Gesù a Santa Gemma Galgani

Santa Gemma Galgani (1878-1903) ha avuto molte apparizioni ei messaggi di Gesù. Lui disse: 

 “Figlia, queste Piaghe le avevi tutte aperte per i tuoi peccati. Ma ora consolati, ché le hai tutte chiuse col tuo dolore. Non mi offendere più. Amami, come io ti ho sempre amato. Amami.” 

“Guarda, figlia, e impara come si ama", e mi mostrò le sue Piaghe aperte. "Vedi questa croce, queste spine, questo Sangue? sono tutte opere di amore, e di amore infinito. Vedi fino a qual segno io ti ho amato? Mi vuoi amare davvero? impara prima a soffrire. Il soffrire insegna ad amare." 

“Figlia, io mi do tutto a te, e tu sarai tutta mia?” 

“Io, figlia, sarò sempre con te. Sono Io tuo Padre, la mamma tua sarà quella, la Addolorata. Mai può mancare la paterna assistenza a chi sta nelle mie mani. Niente dunque mancherà a te, quantunque ti abbia tolta ogni consolazione e appoggio su questa terra. Vieni, avvicinati. Sei mia figlia. Non sei felice di essere figlia di Gesù e di Maria?”

Apparizioni di Gesù a Maria Marta Chambon

Messaggi ei apparizioni di Gesù a Suor Maria Marta Chambon (1841–1907). Lui disse: 

"Le anime che pregano con umiltà e meditano sulla mia Passione avranno una partecipazione alla gloria delle mie Piaghe Divine. Più voi contemplate le mie Piaghe dolorose sulla Terra, più voi contemplerete gloriose nel Cielo." 

"Venite a Chaga del mio Lato Divino. Questa è la Chaga di l'amore ardente. Questa è la fonte da cui tutti devono bere." 

"Venite al mio Cuore e non avrete paura. Mettete la vostra mano qui per trovare i miei tesori. La misura è piena. Non posso contenere più. Ho tanta voglia di dare." 

"Venite ricevere l'effusione del mio Cuore amoroso che trabocca di grazie. Voglio dare il mio abbondanza." 

"Ho bisogno dei vostri cuori per consolarmi e ad accompagnare me. Vi insegnerò ad amare, perché non sapete. Dio dà la scienza d'amore per l'anima che guarda al Crocifisso e parla da cuore a Cuore." 

"Faccio come un mendicante, come un povero. Chiamo i miei figli uno per uno. Li guardo con pazienza quando vengono a me. Io li aspetto!”

Messaggi della Madonna di Caravaggio

A Caravaggio nel 26 maggio 1432, alle ore cinque della sera a Giannetta Varoli, di 32 anni d’età, portava fasci d’erba per i suoi animali nella strada verso Misano. La Madonna è apparsa come una Signora bellissima e ammirevole, vestita di un abito azzurro e il capo coperto di un velo bianco. La Madonna ha detto: “Non temere, figlia, perché sono davvero io. Fermati e inginocchiati in preghiera. Adesso fa quello che voglio da te. Ascolta bene e tieni a mente, perché voglio che tu riferisca ovunque ti sarà possibile con la tua bocca o faccia dire questo.” La Madonna ha detto con le lacrime agli occhi a mani aperte e come afflitta: “L’Altissimo Onnipotente mio Figlio intendeva annientare questa Terra a causa dell’iniquità degli uomini, perché essi fanno ciò che è male ogni giorno di più, e cadono di peccato in peccato. Ma io per sette anni ho implorato dal mio Figlio misericordia per le loro colpe. Perciò voglio che tu dica a tutti e a ciascuno che digiunino a pane ed acqua ogni venerdì in onore del mio Figlio, e che, dopo il vespro, per devozione a me festeggino ogni sabato. Quella metà giornata devono dedicarla a me per riconoscenza per i molti e grandi favori ottenuti dal Figlio mio per la mia intercessione.” Giannetta disse: “La gente non crederà a me.” La Madonna rispose: “Alzati, non temere. Tu riferisci quanto ti ho ordinato. Io confermerò le tue parole con segni così grandi che nessuno dubiterà che tu hai detto la verità.”

Messaggi della Madonna di Lourdes

“Mia Madonna è bella, così bella e non ha simili. Lei è così bella che, si vede una volta, si vuole morire per vedere di nuovo. Lei è così bella che quando si vede, non si può amare nessuna cosa terrena." (Santa Bernadette Soubirous)

Le apparizioni ei messaggi della Madonna di Lourdes sono accaduti nel 1858 a Santa Bernadette Soubirous, 14 anni. La sua famiglia era molto povera e aveva fame. Vivevano in una prigione piena di umidità e muffa, perché non avevano casa. Santa Bernadette era una ragazza molto semplice e umile. Lei non sapeva parlare francese correttamente, solo un dialetto di quella regione. Le apparizioni hanno stato nella grotta di Massabielle, nei pressi del fiume Gave, sempre alle 6 o 7 del mattino e durante il Rosario. Vedi tutte le 18 apparizioni ei messaggi di Lourdes riportati da Santa Bernadette Soubirous: 

Prima apparizione, 11 febbraio: Santa Bernadette ha detto: "La prima volta che sono andato alla grotta, era Giovedi, 11 febbraio. Sono andato a raccogliere rami secchi con altre due ragazze. I miei due amici hanno attraversato il fiume Gave e hanno pianto e mi hanno detto che l'acqua era fredda. Io trovavo davanti alla grotta di Massabielle, sentì un forte rumore di vento, simile ad un tuono, ma quando si voltò vide che tutto era calmo e che gli alberi non si erano mossi. Sentì una seconda volta il rumore, allora vide una nube color oro e, all'interno della grotta, una Signora giovane e bella, dell’età di sedici o diciassette anni. La Signora era vestita di bianco, con un velo bianco che le copriva la testa, una fascia azzurra legata in vita che scendeva lungo l’abito, una rosa gialla su ciascun piede e sul braccio destro un Rosario con dei grani bianchi uniti da una catenella d’oro. La Signora ha preso il Rosario che teneva tra le Mani e fatto il Segno della Croce. Le mie mani tremava. Ho fatto il Segno della Croce e la grande paura è scomparsa e ho mi sentito tranquilla. Mi sono inginocchiato e ho pregato il Rosario vedendo questa bella Signora. Ha trascorso il suo Rosario tra la Mano, ma lei non muoveva le labbra. Quando ho finito il mio Rosario, lei ha fatto cenno con il dito per mi avvicinare, ma non ho fatto. Poi, lei improvvisamente è scomparsa. 

Seconda apparizione, 14 febbraio: Santa Bernadette ha detto: “Sono andato alla parrocchia a prendere una bottiglia di acqua santa per gettare nella visione. Ho appena finito il primo decennio del Rosario e ho visto la Signora. Così, ho cominciato a gettare su di lei dicendo: ‘se vieni da Dio, rimani. In caso contrario, vai via. Lei cominciò a sorridere. L'acqua più ho giocato, più lei sorrideva e girava la testa. Quando ho finito il mio Rosario, lei è scomparsa e non mi ha detto niente." 

Terza apparizione, 18 febbraio: Santa Bernadette mostra alla Signora un foglio di carta chiedendole di scrivere ciò che vuole dire. Ma Lei ha detto: “Non è necessario." E aggiunse: "Vuoi avere la bontà di venire qui per quindici giorni?” Santa Bernadette risponde: “Sí, prometto.” La Signora dice: “Io non ti prometto di renderti felice in questo mondo, ma nell'altro." 

Quarta apparizione, 19 febbraio: La Madonna non ha detto messaggio, si limitò a sorridere. Santa Bernadette aveva una candela accesa in mano. 

Quinta apparizione, 20 febbraio: Santa Bernadette ha detto: "Lei mi ha insegnato, parola per parola, una preghiera solo per me." Dopo questa apparizione, una grande tristezza pervase la ragazza. Santa Bernadette ha pregato questa preghiera ogni giorno della sua vita e mai ha rivelato a nessuno. 

Sesta apparizione, 21 febbraio: La Madonna era triste. Santa Bernadette ha detto: "Questa Regina misericordiosa mi ha anche detto: ‘Prega per i peccatori.’ Lei ha ripetuto queste parole molte volte.” 

Settima apparizione, 23 febbraio: Santa Bernadette ha detto: "Lei mi ha detto tre segreti e mi ha proibito dirlo a nessuno. Loro sono solo su di me. Non sono su la Chiesa, né su la Francia, né su il Papa." Santa Bernadette giammai ha rivelato questi segreti a nessuno. 

Ottava apparizione, 24 febbraio: La Madonna è apparsa triste e Santa Bernadette ha pianto. La ragazza si inginocchiò presso la grotta e baciò la terra. Santa Bernadette era molto triste e piangendo, ha detto il messaggio della Madonna: "Penitenza, penitenza, penitenza! Pregate a Dio per la conversione dei peccatori. Baciate la terra come un atto di penitenza per i peccatori." 

Nona apparizione, 25 febbraio: Santa Bernadette ha detto: “La Signora ha detto: ‘Vai a bere e a lavarti alla fonte.’ Ma come non ho visto, sono andato a bere al Gave. Fece un cenno con il dito per andare alla grotta, mostrandomi la fonte. Sono andato, ma ho visto solo un po 'di acqua sporca. Ho scavato la terra e potevo bere. La Signora mi ha detto: 'Mangia l'erba del luogo stesso.'” Santa Bernadette bevve l'acqua sporca, mangiò l'erba e il suo viso fu pieno di fango. Il popolo è stato colpito e molti pensavano che la veggente era pazza. Bernadette rispose: "Questo è per i peccatori.” L'acqua cominciò a scorrere più chiara nella fonte. L'acqua scorre fino ad oggi e guarì tanti malati. 

Decima apparizione, 27 febbraio: La Madonna ha detto nulla. Durante 15 minuti, Santa Bernadette camminò sulle sue ginocchia e baciò la terra più volte e ha invitato i presenti a fare lo stesso. 

Undicesima apparizione, 28 febbraio: Santa Bernadette pregò il Rosario e baciò la terra di nuovo. Molti dei presenti fecero lo stesso.

Dodicesima apparizione, 1 marzo: La Madonna sorride e rimane silencioza.

Tredicesima apparizione, 2 marzo: La Signora ha detto: “Va a dire ai sacerdoti che qui, in questo luogo, si deve erigere una cappella e che si deve venire in processione." 

Quattordicesima apparizione, 3 marzo: Santa Bernadette ha detto: "Ho chiedo a lei per dire il suo nome. Ma lei si limitò a sorridere." 

Quindicesima apparizione, 4 marzo: La Madonna non ha datto messaggio. Santa Bernadette ha detto: "Certo, vi tornerò. Lei mi ha sorriso, ma non mi ha detto addio." 

Sedicesima apparizione, 25 marzo: Santa Bernadette: "Dopo i quindici giorni, ho chiesto il suo nome ancora una volta, per tre volte. Ha sempre un sorriso. Così, ho provato per la quarta volta. Poi, alzò gli occhi al cielo, le mani unite sul petto e disse: "Io sono l'Immacolata Concezione.” Queste furono le ultime parole che ho sentito da lei. Aveva gli occhi azzurri." 

Diciassettesima apparizione, 7 aprile: Durante questa apparizione di 15 minuti, Santa Bernadette teneva in mano una candela accesa. La fiamma s’introdusse tra le sue dita per un tempo prolungato senza lasciare bruciatura. 

Diciottesima e ultima apparizione, 16 luglio, giorno della Madonna del Carmelo: La grotta era chiusa da una recinzione. Santa Bernadette rimase all'altra parte del fiume, di fronte alla grotta. E la Madonna è apparsa per l’ultima volta. Santa Bernadette disse: "Mi sembrava di essere proprio alla grotta, alla stessa distanza delle altre volte. Vedevo solo la Madonna. Mai l'avevo vista così bella!" La Madonna non ha detto nulla, solo guardò Bernadette con tenerezza materna, sorrise ancora una volta e scomparve."

Messaggi della Madonna di Montichiari

Prima apparizione, 24/11/1946: Pierina Gilli ha visto una bellissima Signora, vestita di color viola e un velo che le copriva la testa e scendeva fino ai piedi, di color bianco. Teneva le braccia aperte e così si potevano vedere tre spade che le erano confitte al petto in corrispondenza del Cuore. Lei era molto triste e due grosse lacrime scendere dagli occhi. Lei disse: "Preghiera, sacrificio e penitenza.” 

Seconda apparizione, 13/7/1947: La Madonna è apparsa vestita di bianco ed il bordo leggermente ricamato in oro e tre bellissime rose nel petto: bianca, rossa e l'altra gialla. Pierina ha chiesto: “Ditemi in canta, chi siete voi?" La Madonna rispose: "Io sono la Madre di Gesù e la Madre di tutti voi. Nostro Signore mi manda per portare una nuova Devozione Mariana in tutti gli Istituti e Congregazioni religiose, maschili e femminili, e anche ai sacerdoti secolari. Desidero che il giorno 13 di ogni mese sia la Giornata Mariana, alla quale siano premesse preghiere speciali di preparazione per 12 giorni. Tale giornata deve essere di riparazione per le offese commesse contro Nostro Signore dalle anime consacrate che con le loro colpe fanno penetrare nel mio Cuore e nel Cuore del mio Divin Figlio tre pungenti spade. Desidero che il giorno 13 luglio di ogni anno sia festeggiato da ogni Istituto che in ogni Congregazione o Istituto religioso ci siano anime che vivono con grande spirito di preghiera, per ottenere che nessuna vocazione venga tradita. Desidero pure che vi siano altre anime che vivano di generosità ed amore ai sacrifici, alle prove, alle umiliazioni, per riparare le offese che riceve Nostro Signore dalle anime consacrate che vivono in peccato mortale. Desidero ancora che altre anime immolino totalmente la loro vita per riparare i tradimenti che riceve Nostro Signore dai sacerdoti Giuda. L'immolazione di queste anime otterrà dal mio materno Cuore la santificazione di questi Ministri di Dio e abbondanza di grazie sulle loro Congregazioni. Desidero che questa mia nuova devozione sia estesa a tutti gli Istituti religiosi.” Perina ha chiesto un miracolo. La Madonna rispose: “Io non farò alcun miracolo esterno. il miracolo più evidente avverrà quando queste anime consacrate che da tempo e specie nel periodo della guerra si sono rilassate nello spirito, così da tradire la loro vocazione e attirare con le loro gravi colpe castighi e persecuzioni, come avviene attualmente contro la Chiesa, cesseranno di offendere gravemente Nostro Signore e torneranno a rivivere il primitivo spirito dei santi Fondatori.” 

 Terza apparizione, 22/10/1947: La Madonna disse: “Io mi sono interposta come Mediatrice tra gli uomini e in particolare per le anime Religiose ed il mio Divin Figlio, stanco delle offese continuamente ricevute, voleva esercitare la sua giustizia. Vivi di amore!" 

Quarta apparizione, 16/11/1947: La Madonna è apparsa nella Cappella dell'Ospedale di Montichiari e ha detto: "Nostro Signore, il mio Divin Figlio Gesù è stanco di ricevere grandi offese dagli uomini per i peccati contro la purità. Egli vorrebbe mandare un diluvio di castighi. Sono intervenuta perché avesse ancora misericordia, perciò chiedo preghiera e penitenza in riparazione di questi peccati.” Pierina le disse: "E allora siamo perdonati?" La Signora disse: "Si, purché non si facciano più questi peccati.” 

Quinta apparizione, 22/11/1947: La Madonna comunicò un segreto personale a Pierina, un messaggio al Santo Padre ed un altro segreto e disse: "In questo tempo i cristiani della tua Nazione Italiana sono quelli che offendono di più Nostro Signore, il mio Divin Figlio Gesù, con i peccati contro la santa purità. Perciò il Signore chiede a te preghiera e generosità nei sacrifici." Lei ha parlatto su significato delle tre spade: “La prima categoria è costituita dalle anime religiose sia femminili che maschili che tradiscono la loro vocazione. La seconda categoria è costituita dei sacerdoti ei religiosi che hanno una vita peccaminosa e in peccato mortale. La terza categoria riguarda invece i sacerdoti consacrati che tradiscono Nostro Signore come Giuda.” Pierina le disse: "Essi tradiscono Nostro Signore per l'attacco al danaro, o proprio come Giuda?" La Signora rispose: "Proprio come Giuda." Pierina ha chiesto: "Cosa dobbiamo fare per eseguire il vostro ordine di pregare e fare penitenza?" La Madonna disse: "Penitenza, cioè accettare giornalmente tutte le piccole croci, anche il lavoro in segno di penitenza. Il giorno 8 dicembre, a mezzogiorno verrò ancora qui in Parrocchia, sarà l'Ora di Grazia. Sia diffusa la voce della mia venuta. L'Ora di Grazia sarà un avvenimento di grandi e numerose conversioni. Le grazie spirituali verranno concesse. Anzi chi porterà sopra queste quattro mattonelle lacrime di pentimento, otterrà per mezzo mio dal Signore mio Divin Figlio Gesù, grande misericórdia. Anime indurite, gelide come questo marmo, saranno toccate dalla grazia divina e diventeranno fedeli e vere amanti del Signore." 

Sesta apparizione, 7/12/1947: La Madonna è venuta con uno bellissimo bambino e una bellissima bambina vestito di bianco e disse: "Sono venuta per portare a voi tre, grazie e benedizioni, per compensarvi del lavoro e dei sacrifici che dovrete compiere per questa mia cauas. Ma da parte tua occorre ancora tanta preghiera e generosità nei sacrifici. Domani verrò a mezzogiorno e ti farò vedere una piccolissima parte del Paradiso. Voglio però da te il sacrificio di tenere gli occhi chiusi, per unirti a tutte le altre anime che vivono solo di fede. Domani farò vedere il mio Cuore Immacolato che dagli uomini è poco conosciuto. A Fatima feci diffondere la devozione della consacrazione al mio Cuore. A Bonate cercai di farlo penetrare nella famiglia cristiana. Invece qui a Montichiari desidero che la devozione giù accennata ‘Rosa Mistica' unita alla devozione al mio Cuore, venga approfondita negli Istituti religiosi, affinché le anime religiose attirino grazie abbondanti dal mio Materno Cuore. Con questa apparizione per la santificazione delle anime religiose chiudo il ciclo delle apparizioni.” Pierina ha chiesto: "Chi Sono i bambini che avete accanto?" La Madonna rispose: "Giacinta e Francesco. Essi ti saranno compagni in ogni tua tribolazione. Hanno sofferto anch’essi, benché più piccoli di te. Sia benedetto il Signore!" 

Settima apparizione, 8/12/1947, festa dell'Immacolata Concezione: La Madonna apparve una grande scala tutta bianca. I lati erano ornati di tante rose bianche, rosse e gialle e disse: "Io sono l'Immacolata Concezione. Sono Maria di Grazia, Madre del Divino Figlio Gesù Cristo. Per la mia venuta a Montichiari desidero essere chiamata "Rosa Mística. Desidero che ogni anno il giorno 8 dicembre si pratichi a mezzogiorno l'Ora di Grazia Universale. Con questa pratica si otterranno numerose grazie spirituali e corporali. Nostro Signore, il mio Divino Figlio Gesù, concede la sua pia grande misericordia, purché i buoni continuino sempre a pregare per i loro fratelli peccatori. Sia riferito al pia presto possibile al Sommo Padre della Chiesa Cattolica, Papa Pio XII che desidero che quest'Ora di Grazia sia conosciuta ed estesa a tutto il mondo. Quelli che non potranno portarsi nella loro Chiesa, pur restando nelle proprie case, a mezzogiorno, pregando otterranno da me grazie. Chi su questa mattonella pregherà e verserà lacrime di pentimento troverà una scala sicura per ottenere dal materno mio Cuore protezione e grazie. Ecco il Cuore che tanto ama gli uomini, mentre la maggior parte di essi lo ricambia con oltraggi. Quando buoni e cattivi saranno uniti nella preghiera, otterranno da questo Cuore misericordia e pace. Per ora i buoni per mezzo mio hanno ottenuto dal Signore la misericordia che ha fermato un grande flagello. Ho preparato l'abbondanza di grazie per tutti i bambini che mi ascoltano e prendono sul serio i miei desideri."

Messaggi della Madonna di Pellevoisin

Le apparizioni ei messaggi della Madonna a Pellevoisin, Francia, hanno avuto la benedizione del Papa Leone XIII nel 1877. Nel 1876, la Madonna è apparsa a Estelle Faguette (1843-1929) 33 anni in sua stanza. Estelle era molto malata. Nelle 3 prime apparizioni, il diavolo ha cercato Estelle, ma ha fuggito dalla presenza della Madonna. 

Prima apparizione, 14/2/1876: Estelle era gravemente malato. La Madonna è apparsa in un bianco vestito e disse: "Non abbi paura. Sai che sei mia figlia. Coraggio e pazienza. Mio Figlio avrà pietà di te. Tu soffrirai per cinque giorni in onore delle Cinque Piaghe di mio Figlio. Sabato prossimo, tu sarai morta o curata. Se Figlio ti dà la vita, tu annuncerai la mia gloria. I fedeli hanno bisogno di più incoraggiamento qui. Coraggio. Ma voglio che tu mantenga la tua promessa." 

Seconda apparizione, 15/2/1876: La Madonna disse: "Non abbi paura. Io sono qui. Mio Figlio ha avuto pietà di te. Sarai guarita il Sabato e annuncerai la mia gloria." Estelle ha chiesto: "Non devo morire?" La Madonna rispose: "Ingrata. Se mio Figlio ti salva, è perché hai bisogno di vivere. Che cosa più preziosa Lui ha datto agli uomini sulla Terra? Lui ti salverà la vita, ma non credo che Lui ti lascerà senza sofferenze. Tu soffrirai e le tue sofferenze saranno molti. Questo dà meriti per la vita. Mio Figlio ha avuto pietà di te a causa della tua rassegnazione e pazienza. Non perdete il frutto della tua scelta. Ora, guarda il tuo passato.” 

Terza apparizione, 16/2/1876: La Madonna disse: "Coraggio, figlia mia. Tutto questo ha passato. Tua rassegnazione ha purificato i tuoi peccati passati. Io sono tutta misericordiosa. Ottengo tutto da mio Figlio. Tue opere buone e preghiere ferventi hanno toccato il mio Cuore Materno. Tra gli altri, che la letterina che hai scritto a me nel mese di settembre. La cosa che mi ha commosso più è la frase: 'Vedi il dolore dei miei genitori. Ricorda quello che hai sofferto quando tuo Figlio Gesù fu disteso sulla Croce.' Io ho mostrato questa lettera a mio Figlio. I tuoi genitori hanno bisogno di te. D'ora in poi, cerca di essere fedele. Da non perdi il dono dato a te e annuncia la mia gloria." 

Quarta apparizione, 17/2/1876: La Madonna disse: "Tu pubblicherai la mia gloria. Fa tutto sforzo." 

Quinta apparizione, 18/2/1876: Estelle è stata miracolosamente guarita. Questo fatto è stato confermato dai medici. La Madonna ha detto: "Se vuoi mi servire, sii semplice e che tue azioni corrispondano le tue parole. Tu puoi essere salvata in qualsiasi condizione, fare molto bene e annunciare la mia gloria. Ciò che più mi affligge è la mancanza di rispetto per il mio Divin Figlio nella Santa Eucaristia e la distrazione per altre cose durante la preghiera. Io dico alle persone che dicono essere pii. Sii fedeli a me. Io ti aiuterò." 

Sesta apparizione, 1/7/1876: La Madonna disse: "Sii calmi, figlia mia. Pazienza. Avrai sofferenze, ma io sono qui." 

Settima apparizione, 2/7/1876: La Madonna è venuta circondata da rose di tutti i colori, soprattutto bianco, rosso e giallo: "Tu già pubblichi la mia gloria. Continua. Mio Figlio ha anche alcune anime più unite a Lui. Il suo Cuore porta tanto amore per il Mio e non può rifiutare qualsiasi di miei richieste. Per me, Lui toccherà i cuori più induriti. Tu avrai contraddizioni, ma non ti preoccupa. Rimani calma. Sono venuta per la conversione dei peccatori." 

Ottava apparizione, 3/7/1876: Estelle era agitata e impaziente. Ma la Madonna ha detto: "Voglio che tu sia più calma. Non ho detto il giorno né l'ora di tornare. Avrai bisogno di riposare. Sarò appena pochi minuti. Sono venuta per terminare la festa." 

Nona apparizione, 9/9/1876: La Madonna disse: "Tu sei stato senza una visita da me il 15 di agosto. Tu non eri sufficientemente tranquilla. Hai il carattere francese: desiderano conoscere tutto senza imparare nulla, e di capire tutto prima di saperlo. Io potrei venire anche a te, ma ancora una volta tu si privi di esso. Aspettavo questo atto di sottomissione e obbedienza di te. Per molto tempo i tesori di mio Figlio sono aperti. Devono pregare." La Madonna aveva un Scapolare del Sacro Cuore sul petto e disse: "Amo questa devozione. Sarò onorata con questo." 

Decima apparizione, 10/9/1876: La Madonna è apparsa con le Mani in preghiera e disse: "Dovete pregare. Io do l'esempio" 

Undicesima apparizione, 15/9/1876: La Madonna disse: "Ricordarò gli sforzi che hai fatto per essere tranquilla. Non chiedo questo solo a te, ma anche alla Chiesa ed alla Francia. La Chiesa non ha la calma che desidero. Tutti devono pregare e avere fiducia in me. E la Francia, quello che non ho fatto per lei? Quanti avvertimenti! Ma lei ha rifiutato ascoltare! Non posso più contenere il mio Figlio. Francia soffrirà! Coraggio e fiducia. Questo sarà peggio per coloro che non credono. Poi, loro riconosceranno la verità delle mie parole." 

Dodicesima apparizione, 1/11/1876: La Madonna non ha datto messaggio, solamente ha mostrato grande benevolenza alla veggente. 

Tredicesima apparizione, 5/11/1876: La Madonna disse: "Io ho ti scelto. Scelgo i piccoli e deboli per la mia gloria. Il tempo di prova avrà inizio." 

Quattordicesima apparizione, 11/11/1876: Estelle ha ricamato uno Scapolare della Madonna che le disse: "Non hai perso il tuo tempo oggi. Tu hai lavorato per me. Devi fare molti altri."

Quindicesima apparizione, 8/12/1876: Giorno dell’Immacolata Concezione. La Madonna disse: "Figlia mia, ricorda le mie parole. Ripeti sempre. Loro ti conforteranno in tempo di prova. Tu non mi vedrai più. Sarò invisibile al tuo fianco. Ho ti scelto per pubblicare la mia gloria e diffondere questa devozione. Tu andrai al Prelato e presenterai a lui lo Scapolare del modello che hai fatto. Dì a lui per ti aiutare con tutto il suo potere, e che nulla sarà più accettabile per me che per vedere questo Scapolare su ciascuno dei miei figli per riparare gli oltraggi ricevuti dal mio Figlio Divino nel Sacramento del suo Amore. Vedi le grazie che io dò a coloro che lo usano con fiducia e che aiutano a propagarlo. Queste grazie sono da mio Figlio. Io li ho ottenuto dal Suo Cuore. Lui mi non può rifiutare nulla. Vieni e bacialo!" Estelle ha baciato il Scapolare e chiesto: “Mia buona Madre, ciò che dove essere dall'altra parte dello Scapolare?" La Madonna rispose: "Io lo riservo per me stessa. Tu presenterai mio pensiero e la Chiesa deciderà. Coraggio! Non abbi paura. Io ti aiuterò." Allora, la Madonna è scomparsa. 

Con autorizzazione della Chiesa, la stanza delle apparizioni fu trasformata in cappella. Nel 1877, Papa Leone XIII ha benedetto la divulgazione della gloria di Maria. San Pio X ha benedetto il libro su apparizioni e ha ricevuto Estelle. Nel 1983, la Commissione teologica ha riconosciuto la guarigione di Estelle come miracolosa.

Messaggi della Madonna di Cuapa

Le apparizioni ei messaggi della Madonna a Cuapa, Nicaragua, sono state ufficialmente riconosciute dalla Chiesa nel 1982. Queste apparizioni sono stati a Bernardo Martinez, 48 anni, vicino a un fiume ed alberi. 

Prima apparizione del 8/5/1980: Al pormeggio, Bernardo è andato a pescare. Lui ha recitado il Rosario e raccolti alcuni frutti. Lui a visto una nube luminosa su un cumulo di pietre, vicino a un cedro ed una bella Signora. Lei aveva uno vestito lungo e bianco e un cordone celeste, un velo color crema con i bordi dorati. Le sue Mani erano giunte sul petto. La Madonna ha detto: "Mi chiamo Maria. Vengo dal Cielo. Sono la Madre di Gesù. Voglio che recitiate il Rosario tutti i giorni, non solo a maggio. Voglio che lo recitiate permanentemente, in famiglia compresi i bambini che hanno l’uso della ragione ad un’ora fissa, quando non ci sono problemi con le faccende di casa. Il Signore non piacce le preghiere recitate superficialmente o meccanicamente. Per questo, pregate il Rosario con la lettura dei passi biblici, mettendo in pratica la Parola di Dio. Amatevi gli uni gli altri. Adempite al vostri doveri. Fate pace. Non chiedete la pace al Signore perché se non siete voi a farla, non avrete pace. Rinnova i Cinque Primi Sabati. Quando l’avete fatto avete ricevuto molte grazie. Il Nicaragua ha sofferto molto dopo il terremoto. Su di esso grava la minaccia di altre sofferenze. Continuerete a soffrire se non cambiate. Figlio mio, recita il Rosario per tutto il mondo. Di’ a credenti e non credenti che gravi pericoli minacciano il mondo. Chiedo al Signore che plachi la sua giustizia, ma se voi non cambiate abbrevierete la venuta della Terza Guerra Mondiale." Bernardo ha chiesto alla Madonna per dire questo messaggio ad un’altra persona. Lei rispose: "No, perché il Signore ha scelto te per dare questo messaggio." Bernardo ha detto alla Madonna qui una amica voleva anche la vedere. Lei ha detto: "No, non tutti possono vedermi. Lei mi vedrà quando la porterò in Cielo, ma lei deve pregare il Rosario come io chiedo." Durante 8 giorni, Bernardo non ha detto a nessuno di questa apparizione. Il 16 maggio, la Madonna ha tornato e interrogato: "Perché non hai detto ciò che ti avevo incaricato di dire?" Bernardo replicò: "Signora, è che ho paura. Ho paura che di essere oggetto della derisione della gente, ho paura che si burlino di me, che non mi credano." La Vergine disse: "Non abbi paura. Io ti aiuterò. Di al sacerdote." Allora, Bernardo ha rilevato i messaggi al popolo ed il parroco. 

Seconda apparizione del 8/6/1980: Bernardo presentò alcune delle richieste dalla gente. La Madonna ha detto: "Alcune si realizzeranno, altre no." Poi, Lei ha detto: "Guarda il cielo." La Vergine ha mostrato la visione di un’enorme folla di persone felici. La Madonna ha spiegato: "Guarda, queste sono le prime comunità, quando incominciò il Cristianesimo. Sono i primi catecumeni. Molti di essi martiri. Desiderate voi essere martiri?" Lei anche ha mostrato un altro gruppo di persone, indossavano abiti bianchi, avevano il Rosario e pregavano e disse: "Questi sono i primi ai quali diedi il Rosario. Voglio che anche voi recitiate il Rosario cosi." Lui ha visto un gruppo come i francescani. Loro avevano il Rosario e pregavano. La Signora disse: "Questi hanno ricevuto il Rosario dalle mani dei primi." La Vergine ha mostrato un altro gruppo di uomini, donne, giovani e bambini impossibile di contare. Loro avevano il Rosario in mano. Bernardo sentì il desiderio di far parte di quel gruppo, ma Lei ha risposto: "No, ancora non sei pronto. Prima devi dire alla gente ciò che hai visto e sentito. Ti ho mostrato la gloria del Signore e questo acquisirete voi se obbedite al Signore, alla Parola del Signore, se perseverate nella recita del Santo Rosario e mettete in pratica la Parola del Signore." 

Terza apparizione del 8/7/1980: Bernardo è andato al luogo delle apparizioni, ma la Madonna non è apparsa. Quella notte, in sogno gli apparve un Angelo. Lui ha detto su alcuni eventi di un ragazzo di Cuapa sua cugina. Tutti sono accaduti esattamente come il Angelo ha avvertito. 

Quarta apparizione del 8/9/1980: La Madonna è apparsa, ma questa volta con l’aspetto di una bambina di sette-otto anni. Bernardo ha chiesto alla Madonna di permettere anche agli altri di vederla, ma lei ha detto: "No. È sufficiente che tu dia loro il messaggio, perché chi non crede anche se mi vede non crederà." Il veggente ha chiesto su la costruzione di un santuario, ma lei ha risposto: "Il Signore non vuole santuari materiali. Lui vuole santuari vivi, che siete voi. Restaurate il sacro santuario del Signore. In voi il Signore ha tutto il suo compiacimento.” 

Quinta ed ultima apparizione del 13/10/1980: Un gruppo di una cinquantina di persone sono stati con il veggente nel luogo delle apparizioni. Bernardo ha chiesto alla Madonna: "Signora, lasciate che tutta questa gente vi veda, così che possano credere, perché a me non credono.” Lei ha risposto: "No, non tutti possono vedermi.” Lui ha detto: “A me dicono che quello che mi appare è il diavolo e che voi siete morta e sepolta e fatta polvere come qualsiasi mortale." La Madonna ha messo le Mani al petto con suo molto triste e ha pianto. Bernardo le chiese: "Perché piangete?" Lei ha risposto: "Mi dà tristezza la durezza del cuore di queste persone. Ma tu devi pregare per loro affinché cambino. Recitate il Rosario. Meditate i misteri. Ascoltate la Parola di Dio che è contenuta in essi. Amatevi. Amatevi gli uni gli altri. Perdonatevi a vicenda. Fate pace. Non chiedete la pace senza farla, perché se non la fate è inutile chiederla. Adempite ai vostri doveri. Mettete in pratica la Parola del Signore. Cercate di piacere a Dio. Servite il prossimo.” Bernardo ha parlato delle richieste dalle persone di Cuapa. La Madonna ha detto: "Mi chiedono cose senza importanza. Chiedano fede, affinché abbiano la forza di portare ciascuno la sua croce. Le sofferenze di questo mondo non possono essere tolte. Le sofferenze sono la croce che voi dovete portare. La vita è così. Ci sono problemi con il marito, con la moglie, con i figli, con i fratelli. Parlatene, discutetene, perché i problemi vengano risolti in pace. Non ricorrete alla violenza. Non ricorrete mai la violenza. Chiedete la fede per avere pazienza." Bernardo ha chiesto: "Non ci lasciate, Madre mia!" La Madonna ha detto: "Non siate afflitti. Io sono con voi anche se non mi vedete. Sono la Madre di tutti voi, peccatori. Amatevi gli uni gli altri. Perdonatevi a vicenda. Fate pace, perché diversamente non avrete pace. Non ricorrete alla violenza. Non ricorrete mai alla violenza. Il Nicaragua ha sofferto molto dopo il terremoto e continuerà a soffrire se voi non cambiate. Se voi non cambiate abbrevierete la venuta della Terza Guerra Mondiale. Prega, prega, figlio mio, per tutto il mondo. Il mondo è minacciato da gravi pericoli. Una Madre non dimentica mai i suoi figli. Ed io non ho dimenticato ciò che avete sofferto. Sono la Madre di tutti voi, peccatori. Invocatemi con queste parole: Santissima Vergine, tu sei mia Madre, la Madre di tutti noi peccatori."